INTER ZANETTI CHAMPIONS MOURINHO/ MILANO – Il capitano dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sportmediaset’: la gara col Marsiglia e José Mourinho i temi centrali: “Contro la squadra di Deschamps sarà una gara difficile. Io e i miei compagni daremo tutto, cercheremo di invertire la rotta e superare questo momento negativo”.
VECCHIA GUARDIA – “Le critiche al gruppo storico della squadra vanno comunque accettate. Io, come Cambiasso e tutti gli altri miei compagni abbiamo sempre dato tutto per questa maglia. Siamo sempre usciti a testa alta, per il bene dell’Inter siamo sempre scesi in campo con la voglia di vincere e far bene”. Si dice che alcuni giocatori abbiano il posto garantito in squadra: “Io ho sempre dato il massimo per questa maglia. Non sono di certo un intoccabile“.
MOURINHO – “Capisco l’umore dei tifosi, ma bisogna pensare che dopo tanti anni di successi ci sta anche un anno pieno di difficoltà. José adesso non è più qui con noi, la società di sicuro farà dei cambiamenti importanti per fare in modo che la squadra torni presto a vincere“.
BLACK-OUT – “A parte la sconfitta di Roma, in tutte le altre gare ce la siamo giocata fino in fondo. Poi può capitare di non riuscire a portare a casa la vittoria. Certo, le responsabilità sono tutte nostre, però ora guardiamo avanti”. Si dice che il ritorno di Sneijder abbia tolto i giusti equilibri: “Lui è un giocatore dalle qualità enormi. Il suo ritorno in campo è coinciso purtroppo con il momento nero della squadra. Tutti noi sappiamo che è un giocatore importante”.
RIALZARSI – “Il nostro dovere è quello di fare il massimo. Da qui alla fine della stagione dovremmo darci da fare e recuperare i tanti punti persi. Sono fiducioso per la prossima stagione: ci sarà un’Inter ancora più forte“.
R.A.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…