INTER ZANETTI CHAMPIONS MOURINHO/ MILANO – Il capitano dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sportmediaset’: la gara col Marsiglia e José Mourinho i temi centrali: “Contro la squadra di Deschamps sarà una gara difficile. Io e i miei compagni daremo tutto, cercheremo di invertire la rotta e superare questo momento negativo”.
VECCHIA GUARDIA – “Le critiche al gruppo storico della squadra vanno comunque accettate. Io, come Cambiasso e tutti gli altri miei compagni abbiamo sempre dato tutto per questa maglia. Siamo sempre usciti a testa alta, per il bene dell’Inter siamo sempre scesi in campo con la voglia di vincere e far bene”. Si dice che alcuni giocatori abbiano il posto garantito in squadra: “Io ho sempre dato il massimo per questa maglia. Non sono di certo un intoccabile“.
MOURINHO – “Capisco l’umore dei tifosi, ma bisogna pensare che dopo tanti anni di successi ci sta anche un anno pieno di difficoltà. José adesso non è più qui con noi, la società di sicuro farà dei cambiamenti importanti per fare in modo che la squadra torni presto a vincere“.
BLACK-OUT – “A parte la sconfitta di Roma, in tutte le altre gare ce la siamo giocata fino in fondo. Poi può capitare di non riuscire a portare a casa la vittoria. Certo, le responsabilità sono tutte nostre, però ora guardiamo avanti”. Si dice che il ritorno di Sneijder abbia tolto i giusti equilibri: “Lui è un giocatore dalle qualità enormi. Il suo ritorno in campo è coinciso purtroppo con il momento nero della squadra. Tutti noi sappiamo che è un giocatore importante”.
RIALZARSI – “Il nostro dovere è quello di fare il massimo. Da qui alla fine della stagione dovremmo darci da fare e recuperare i tanti punti persi. Sono fiducioso per la prossima stagione: ci sarà un’Inter ancora più forte“.
R.A.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…