Calciomercato+Inter%2C+Branca%3A+%26%238220%3BNon+seguiamo+solo+Lucas.+Sul+futuro+di+Ranieri+e+Sneijder%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2012/02/22/calciomercato-inter-branca-non-seguiamo-solo-lucas-sul-futuro-di-ranieri-e-sneijder/amp/

Calciomercato Inter, Branca: “Non seguiamo solo Lucas. Sul futuro di Ranieri e Sneijder…”

Marco Branca - Getty Images

MERCATO INTER, BRANCA RANIERI SNEIJDER LUCAS / MARSIGLIA (Francia) – Nella conferenza stampa di ieri mister Ranieri ha detto che “i ragazzi non devono giocare per me, ma per l’Inter“. Secondo le indiscrezioni di mercato, infatti, il tecnico testaccino rischia il posto in caso di sconfitta in Champions contro i Marsiglia. A tal proposito Marco Branca, intervistato da ‘Sky Sport’, taglia corto: “Non vado dietro alle ipotesi e ai ‘si dice’, mi fate questa domanda per prassi…”. In merito alle critiche per gli scarsi investimenti sul mercato il dt nerazzurro spiega: “La politica delle ultime due stagioni è stata inevitabilmente dettata dagli anni precedenti, quando il presidente Moratti ha investito moltissimo. Ma qualcosa abbiamo fatto e qualcosa faremo, secondo il piano della società. Cedere Sneijder? Se qualcuno vorrà andare via valuteremo la situazione, ma è fondamentale che i giocatori facciamo bene per l’Inter finchè indossano questa maglia”. Infine una domanda su uno dei maggiori talenti al mondo, Lucas Moura: “Non seguiamo solo lui, ma tanti di giocatori. Bisognerà poi vedere se ci saranno tempi e possibilità economiche per fare certe operazioni”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Urla di Chivu in America: le 2 caratteristiche che cerca sul mercato

Cristian Chivu ha le idee ben chiare sugli sviluppi che potrebbe avere la sua Inter:…

12 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Super scambio e 100 milioni: l’operazione che mette ko l’Inter

Uno degli obiettivi di mercato nerazzurri potrebbe finire nella trattativa di scambio di un altro…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via libera City, all’Inter in prestito: l’annuncio di Guardiola

Il tecnico spagnolo ha confermato l’immissione sul mercato del proprio fantasista inglese, nel mirino di…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter vuole il nuovo Lookman: affare con il Real Madrid

L'Inter può puntare un nuovo giovane per il suo attacco: l'affare con il Real Madrid…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray, c’è l’accordo: annuncio UFFICIALE

La stampa turca conferma il raggiungimento dell’intesa fra il club giallorosso e il centrocampista dell’Inter,…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Si chiude a 8 milioni: dall’Inter al Como, Fabregas decisivo

Solita storia: per comprare, bisognerĂ  vendere. Anche in attacco c'è bisogno di sfoltire. Esce anche…

6 ore ago