Mercato+Inter%2C+Nebuloni+sul+futro+di+Ranieri
interliveit
/2012/02/27/mercato-inter-nebuloni-sul-futro-di-ranieri/amp/

Mercato Inter, Nebuloni sul futro di Ranieri

Claudio Ranieri - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NEBULONI RANIERI / ROMA – Massimiliano Nebuloni, giornalista di ‘SkySport’ esperto di Inter, è intervenuto ai microfoni di Radiocalciomercato.it per fare il punto sulla panchina nerazzurra.

RANIERI A RISCHIO – “Fino a mezz’ora fa sembrava ci fosse una conferma tacita di Claudio Ranieri, dopo le ultime parole di Massimo Moratti, invece, bisognerà capire quale sarà il futuro dell’allenatore dell’Inter, se ci sarà un colloquio tra i due in queste ore. C’è stato un confronto recente sabato ad Appiano Gentile, con Moratti che è venuto al centro di allenamento per fare il punto della situazione con il tecnico ed i giocatori”.

NOME NUOVO O FIGO COME TRAGHETTATORE? – “E’ una domanda da un milione di dollari. La sensazione è che Moratti e i dirigenti non volessero cambiare, c’è già stato un cambio di allenatore ad inizio stagione con Gasperini, un altro avvicendamento anche a livello di immagine non sarebbe il massimo, ma con questi risultati probabilmente Moratti ha deciso che non si poteva andare avanti in questo modo”.

“CI SONO SPONSOR CHE MI VORREBBERO ESONERATO” – “Ranieri si riferisce al clima che in Italia si respira quando le cose non vanno bene. Sappiamo bene che nel nostro Paese quando i risultati non arrivano si tende sempre a prendersela con l’allenatore. Quando parla di “sponsor” si riferisce alla stampa, a nessun dirigente nerazzurro. Ranieri ha un buon feeling con Moratti, nonostante sul mercato non sia stato particolarmente accontentato con la cessione di Thiago Motta e l’arrivo di Guarin, infortunato, e Palombo, poco utilizzato”.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Sommer e Mkhitaryan, l’avventura all’Inter può continuare: i dettagli | INTERLIVE

Lo svizzero resterebbe come vice, considerato che è in uscita Pepo Martinez. Chivu e Kolarov…

1 minuto ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Lobotka post Calhanoglu: “C’è anche un’altra pista in Serie A”

Per il centrocampista slovacco del Napoli, che non ha un ottimo rapporto con Conte, possibile…

43 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, vertice Chivu-dirigenza: discorso alla squadra e data decisiva

Il presidente Marotta, il vice Zanetti e gli uomini mercato Ausilio e Baccin ad Appiano…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Icardi quarta punta a costo zero: pronto a tagliarsi l’ingaggio

Il centravanti argentino è in scadenza di contratto con il Galatasaray e non resterà in…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Cacciate Chivu”: l’ex Inter difende il tecnico e va al contrattacco

L'allenatore nerazzurro criticato per la sconfitta contro il Milan, ennesimo scontro diretto perso in questa…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, due per uno Luis Henrique: il peggior affare della storia

L'esterno destro brasiliano peggiore in campo contro il Milan. Per la volata scudetto si spera…

19 ore ago