CALCIOMERCATO INTER BALOTELLI RAIOLA / TORINO – Mario Balotelli fa sempre notizia: il capitolo legato al suo possibile ritorno in Italia si arrichisce di un nuovo episodio. Secondo il quotidiano torinese ‘Tuttosport’, nell’intrigo è entrato in scena, forse con un po’ di ritardo, l’agente di SuperMario, Mino Raiola: Il famoso procuratore è, a quanto pare, volato a Manchester per incontrarsi con la dirigenza del Manchester City e con il manager Roberto Mancini. Lo scopo dell’incontro sarà quello di valutare e sondare il terreno per un’eventuale partenza a giugno. L’Inter e Moratti restano alla finestra, in attesa di capire se potranno esserci degli spiragli per il ritorno: certamente l’affare non si farà, se le cifre richieste dallo sciecco Mansour dovessero superare quelle paventate per Tevezlo scorso mese di gennaio.
PRESTITO ONEROSO – E’ questa la formula pensata dalla società nerazzurra per poter riaccogliere Balotelli alla Pinetina. Prestito oneroso con obbligo di riscatto, fissato a cifre più contenute, attorno ai 20-25 milioni. Il City accetterà tale proposta? Questa sarà la ‘mission impossible’ dello stratega Raiola, cioè cercare di convincere la dirigenza del club inglese a liberare il giovane attaccante alle condizioni della Beneamata: la volontà di SuperMario pare sia quella di riapprodare in Italia, con l’Inter come prima scelta, per cercare di riappacificarsi con Cesare Prandelli, ct della Nazionale italiana, che a più riprese ha messo in discussione la convoazione del Bad boy per gli Europei di giugno.
TIFOSI INTERISTI – La Curva Nord e la maggior parte del popolo nerazzurro appare diviso su Balotelli: qualcuno rivorrebbe e gradirebbe il ritorno del figliol prodigo, vista la sua grande classe, altri invece, disprezzerebbero un suo riapprodo alla Pinetina, in ricordo del brutto gesto del lancio della maglia, in occasione della semifinale di Champions League contro il Barcellona.
OFFERTA E MILAN – Intanto il tabloid inglese ‘The Mirror’ riporta la notizia secondo cui sia Inter che Milan avrebbero pronta un’offerta di 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro, ndr) da presentare la prossima estate al Manchester City per riportare a Milano Balotelli. Probabile quindi che vedremo un derby di mercato in agosto.
Raffaele Amato
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…