Inter-Cesena+2-1%2C+Stramaccioni%3A+%26%238220%3BGrande+carattere%2C+con+Moratti+devo+accordarmi+sull%26%238217%3Bingaggio%26%238221%3B
interliveit
/2012/04/29/inter-cesena-2-1-stramaccioni-grande-carattere-con-moratti-devo-accordarmi-sullingaggio/amp/

Inter-Cesena 2-1, Stramaccioni: “Grande carattere, con Moratti devo accordarmi sull’ingaggio”

Andrea Stramaccioni - Getty Images


INTER-CESENA 2-1, PARLA STRAMACCIONI / MILANO – E’ uno Stramaccioni soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di ‘SkySport’ dopo il successo 2-1 in rimonta contro il Cesena: “Forse oggi era la partita più difficile, perchè era quella del potenziale, presunto aggancio al terzo posto e come a Firenze c’era il rischio che ci rimanesse il colpo in canna – dichiara il tecnico dell’Inter – Loro hanno fatto una grande partita anche oggi dopo quella con la Juventus, è stata una vittoria importante. Delle tre partite in casa da quando ci sono io, ho visto il primo tempo migliore qualitativamente, poi loro con una ripartenza ci hanno fatto gol. Ma per l’ennesima volta è uscito fuori il carattere della squadra, perchè la partita era diventata difficilissima: ancora una volta siamo stati chiamati a ribaltare il risultato e stavolta con poco tempo a disposizione. Grande merito va dato anche al pubblico di ‘San Siro’ che ci ha incitato dall’inizio alla fine: stiamo migliorando molto sul piano del palleggio, abbiamo avuto continuità nel produrre gioco grazie a qualità dei giocatori. I ragazzi stanno lavorando bene, da sottolineare l’ottima prova di Cambiasso nella posizione di Stankovic e mi è piaciuta anche l’idea di gioco messa in campo con tuti i nostri interpreti; ma dobbiamo migliorare perchè prendiamo gol con troppa facilità”. Infine una battuta sul suo futuro: “Moratti dice che pensa di confermarmi? Dovremo metterci d’accordo sull’ingaggio, i miei dodici agenti stanno trattando il rinnovo…” scherza il tecnico romano.

M.R.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doveva andare all’Inter, ora può firmare con la Juventus: sarà protagonista ai Mondiali

Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo scambio tra Inter e Juventus che potrebbe svoltare il calciomercato di entrambe: l’anno scorso valeva 60 milioni

L'ipotesi di scambio tra Inter e Juventus continua a tenere banco sul mercato. Potrebbe svoltare…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Palestra costa troppo: l’alternativa la propongono i tifosi

Marco Palestra costa carissimo, i tifosi hanno già pronta l'alternativa: la proposta che incendia il…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Jones é il centrocampista perfetto per l’Inter di Chivu

L'Inter continua a seguire da vicino Curtis Jones: ecco perché sarebbe il centrocampista perfetto per…

4 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché il 2026/27 potrebbe essere l’anno buono per far vincere la Champions League all’Inter

La vittoria dello Scudetto ha ridato nuova linfa all'Inter, che per la prossima stagione vuole…

5 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Hojlund sì e Pio Esposito no? Come i media nazionali “sabotano” i nostri talenti

Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…

6 giorni ago