TAPPE CROCIERA – Si parte all’ora del tramonto da Roma, dal porto di Civitavecchia. Sosta in Sicilia, a Messina, il secondo giorno. Relax a bordo per il terzo giorno con rotta verso Atene, dove attracca il quarto giorno al porto del Pireo. Quinto giorno, sosta a Efeso, in Turchia e poi sesto giorno a Creta, al porto di Chania. Settimo giorno di navigazione piena verso Civitavecchia, dove si arriva di prima mattina l’ottavo giorno.
LA NAVE – Navigator of the Seas di Royal Caribbean ospita fino a 3600 persone, con 1557 camere tra Suites, camere con balcone vista mare, camere con finestra vista mare e vista Promenade, camere interne. Offre un’ampia scelta di ristoranti e la possibilità di cimentarsi in vari sport come il calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, ed offre inoltre un grande centro fitness, piscine, zone per il relax. Serate da trascorrere a teatro per assistere a spettacoli formidabili, e proseguire scatenandosi in discoteca, nei vari locali e al casinò.
SORPRESE – Le sorprese, sempre in chiave interista, non mancheranno. Di sicuro potrete visitare la Sala delle Coppe che verrà allestita a bordo e farvi fotografare con i Trofei, fare shopping nell’Inter Store, seguire un corso allenatori, aperto per chi vuole sentirsi un mister anche per solo un giorno, affidare i bambini al di sotto dei 14 anni all’Inter Camp, la scuola calcio con i nostri allenatori, divertirvi a scoprire chi sono i vostri compagni di viaggio, qualcuno ve lo ricorderete senz’altro con la maglia dell‘Inter in campo…
PRENOTAZIONE – Per prenotarsi bisogna chiamare il numero verde 800 108270, oppure scrivere a crocieranerazzurra@inter.it. Gli iscritti agli Inter Club avranno ulteriori benefit.
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…