VIDEO HIGHLIGHTS PRIMO TEMPO INDONESIA INTER / GIACARTA (Indonesia) – Finisce con un successo per 4-2 l’ultima partita della stagione 2011-12 dell’Inter. Nell’amichevole di Giacarta contro la Nazionale indonesiana la squadra di Stramaccioni ha badato più a dare spettacolo con le giocate che non al risultato. Ne è venuta fuori una partita divertente nonostante il caldo e l’umidità in cui si sono messi in mostra soprattutto Coutinho e Pazzini. Il giovane fantasista brasiliano ha siglato una doppietta nel primo tempo, prima con un diagonale rasoterra dentro l’area di rigore, poi con uno splendido lob a tu per tu col portiere indonesiano. I padroni di casa avevano pareggiato con Wanggai che ha sorpreso Orlandoni con un tiro finito all’angolino. Nella ripresa è il Pazzo a fare una doppietta prima con un tocco sotto su assist di Cambiasso, poi con destro di potenza dopo uno scambio con Milito. Nel recupero la Nazionale indonesiana va di nuovo a segno e si scatena festa.
INDONESIA-INTER 2-4
Indonesia (4-3-3): Maulana (Syamsidar); Ardiles (Bachtiar), Rahman, Saputra (Valentino), Diego; Aiboy (Yulianto), Sakti (Syam), Wahyu (Busari); Maniani (Pahabol), Wanggai (Bonai), Sinaga (Bachdim).
Allenatore: Nil Maizar
Inter (4-2-3-1) : Orlandoni (46′ Castellazzi); Maicon, Cordoba, Samuel (60′ Dellafiore), Zanetti (91′ Crisetig); Palombo (46′ Poli), Cambiasso (86′ Terrani); Jonathan (70′ Biraghi), Coutinho (78′ Tremolada), Longo (46′ Pazzini); Milito.
Arbitro: Nagor Amir Bin Noor Mohamed (Malaysia)
Note: ammoniti Ardiles, Maicon, Samuel, Diego
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…