Inter%2C+abbonamenti+stagione+2012-13%3A+ecco+tutte+le+novit%C3%A0
interliveit
/2012/05/31/inter-abbonamenti-stagione-2012-13-ecco-tutte-le-novita/amp/

Inter, abbonamenti stagione 2012-13: ecco tutte le novità

Foto Inter.it

INTER, ABBONAMENTI STAGIONE 2012-2013 /MILANO – Cinque lettere, ‘AMALA‘. Con questo slogan, l’Inter dà il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013. Lo start-up ufficiale avrà inizio il 4 giugno, quando scatterà il diritto di prelazione per tutte le partite che si disputeranno allo stadio ‘Meazza’. Chi deciderà di abbonarsi potrà assistere anche a tutte le gare di Europa League – escluse semifinali e finale – e a tutte quelle della Tim Cup, esclusa la finale. I costi rimarranno inavariati rispetto allo scorso anno.

DOVE ABBONARSI – Tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della Banca Popolare di Mantova sono abilitate alla sottoscrizione dell’abbonamento: chi è già in possesso della tessera ‘siamo noi‘ può tranquillamente caricarvi l’abbonamento per la stagione 2012-2013.  La prelazione per rinnovare lo stesso settore della scorsa stagione inizia ufficialmente il 4 giugno e termina il 22 dello stesso mese. Dal 2 luglio si aprirà la vendita libera.

TESSERA ‘SIAMO NOI’ – Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario avere la tessera ‘siamo noi’. Chi ne è sprovvisto può farne richiesta presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Sono necessari un documento d’identità valido, il codice fiscale e tre fototessere. Essa, oltre all’acquisto dell’abbonamento, consente di entrare direttamente allo stadio senza fare code agli sportelli.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Da Lookman a Esposito e Leoni: le news di calciomercato Inter di oggi, sabato 9 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…

9 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, cessione da record: Milan ko, così è un lusso

Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, che colpo dall’Ajax: il nuovo Camavinga per 10 milioni

L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…

3 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino di Monaco-Inter 1-2: Bonny con la forza, un altro flop oltre a Calhanoglu

Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…

12 ore ago
  • News dal campo

Monaco-Inter 1-2, Lautaro e Bonny ribaltano i monegaschi: Chivu vince in inferiorità numerica

L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Monaco-Inter, subito bufera Calhanoglu: “Non ha voglia”

Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…

14 ore ago