INTER, ABBONAMENTI STAGIONE 2012-2013 /MILANO – Cinque lettere, ‘AMALA‘. Con questo slogan, l’Inter dà il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013. Lo start-up ufficiale avrà inizio il 4 giugno, quando scatterà il diritto di prelazione per tutte le partite che si disputeranno allo stadio ‘Meazza’. Chi deciderà di abbonarsi potrà assistere anche a tutte le gare di Europa League – escluse semifinali e finale – e a tutte quelle della Tim Cup, esclusa la finale. I costi rimarranno inavariati rispetto allo scorso anno.
DOVE ABBONARSI – Tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della Banca Popolare di Mantova sono abilitate alla sottoscrizione dell’abbonamento: chi è già in possesso della tessera ‘siamo noi‘ può tranquillamente caricarvi l’abbonamento per la stagione 2012-2013. La prelazione per rinnovare lo stesso settore della scorsa stagione inizia ufficialmente il 4 giugno e termina il 22 dello stesso mese. Dal 2 luglio si aprirà la vendita libera.
TESSERA ‘SIAMO NOI’ – Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario avere la tessera ‘siamo noi’. Chi ne è sprovvisto può farne richiesta presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Sono necessari un documento d’identità valido, il codice fiscale e tre fototessere. Essa, oltre all’acquisto dell’abbonamento, consente di entrare direttamente allo stadio senza fare code agli sportelli.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…
Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…
L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…