INTER, ESTATE 2012 RITIRO PINZOLO / MILANO – L’entusiasmo attorno all’Inter c’è sempre. Il popolo nerazzurro non fa mancare mai l’affetto ai propri beniamini, nel bene o nel male, che si vinca o che si perda. Il tifo sviscerale e appassionato non mancherà di certo all’appello in quel di Pinzolo, sede del ritiro nerazzurro, che ufficialmente avrà inizio giovedì 5 luglio. Il primo allenamento della squadra agli ordini di Stramaccioni ci sarà venerdì 6 luglio, mentre la sera dello stesso giorno, ci sarà la presentazione ufficiale di tutto il gruppo sul palco di Piazza San Giacomo, alle ore 21. Ecco, nei dettagli, il programma completo del ritiro di Pinzolo, in Val Gardena.
Domenica 8 luglio – sempre in Piazza San Giacomo, una seconda serata tutta per il pubblico, con la presenza dell’allenatore e dello staff tecnico.
Giovedì 12 luglio – nel pomeriggio, la prima amichevole dell’Inter 2012-2013, al centro sportivo “La Pineta” e con avversario locale da definire.
Venerdì 13 luglio – Pinzolo sarà animata dalla Serata Nerazzurra, con negozi aperti, intrattenimento e iniziative del Comune, della Val Rendena e del Trentino.
Sabato 14 luglio – sempre nella piazza principale di Pinzolo, la terza serata dedicata al pubblico nerazzurro.
Domenica 15 luglio – allo stadio Comunale Quercia di Rovereto, nel pomeriggio (con avversario e orario ancora da definire), la seconda amichevole, dopo la quale seguirà il rientro della squadra a Milano.
Unita, squadra vera: forte tutto è ripartito da Lautaro e Calhanoglu C'è un'immagine di Inter-Como…
Le parole del tecnico romeno alla vigilia di Inter-Liverpool Rimandata a domani la decisione su…
Perché stamane il difensore svizzero non ha partecipato all'allenamento Akanji non sta partecipando alla rifinitura…
Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…