DIBATTITO INTER, L’INTER CHE VORREI / MILANO – Nuovo appuntamento con Dibattito Inter, lo spazio che Interlive.it ha dedicato a Voi tifosi nerazzurri per raccogliere le vostre opinioni sulla nostra squadra del cuore. Grazie a tutti per averci mandato le vostre mail all’indirizzo che trovate alla sezione contatti, abbiamo scelto le migliori.
“Il nuovo stadio dell’Inter”:
Simone Boys: “Lo stadio nuovo è indispensabile e sono super d’accordo nel costruirlo. Secondo me deve però avere 70.000 posti, tanto sarebbe in ogni caso sempre tutto esaurito e almeno sarebbe più semplice trovare i biglietti. Gli spalti devono essere attaccati al campo e deve essere dotato di tutti i comfort. Per la nostra futura casa prenderei come esempio l’Emirates Stadium dell’Arsenal oppure l’Allianz Arena del Bayern Monaco, ma anche lo stadio Da Luz del Benfica è visivamente bellissimo”.
Vincent da Malta: “E’ un sogno bellissimo. Pero` in un’operazione del genere non conta solo che qualcuno si addossi la responsabilita` di realizzarlo. Dipendera` anche dal post, ossia che i tifosi e non solo, lo frequentino abbastanza affinchè l’operazione sia finanziariamente conveniente. Ricordiamoci che anche se il Signor Platini parla del Fair Play Finanziario solo dove gli conviene, la realta` è che non si possono buttare via soldi senza pianificare e solo per il prestigio di avere la stadio di proprietà'”.
Anastasia Clementi: “Lo stadio sarebbe per l’Inter la ciliegina sulla torta perchè i tifosi già seguono molto la squadra e sentirsi veramente a casa quando si gioca una partita è molto importante ai fini del risultato”.
Matteo Ugo: “Lo stadio dovrebbe essere sul modello del Westfalen stadion del Borussia Dortmund o di stadi inglesi e avere (come lo stadio dello Schalke) il campo di gioco che può essere trasportato all’esterno grazie a rotaie poste sotto in modo da permettere una migliore manutenzione durante la settimana e far si che prenda luce e sole a sufficienza per evitare di doverlo rizzollare ogni mese come San Siro con pessimi risultati”.
Pigna Antonio: “Certo l’idea di abbandonare San Siro mette i brividi. E’ chiaro però che se dovesse servire ad aumentare gli introiti delle casse nerazzurre, a quel punto ci rifaremo con uno stadio da favola. Avanti Moratti!”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…