CALCIOMERCATO INTER LUCIO ACCORDO UFFICIALE RESCISSIONE CONTRATTO / MILANO – Dopo tre anni ricchi di successi termina l’avventura di Lucio con la maglia dell’Inter. Il difensore brasiliano e la società nerazzurra hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto, in scadenza nel giugno del 2014. Secondo indiscrezioni, non sarà corrisposta nessuna buonuscita al difensore verdeoro. L’annuncio è stato dato dallo stesso club attraverso un comunicato ufficiale:
“F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti della risoluzione consensuale e amichevole del contratto con Lucio.
Il difensore brasiliano, che era legato alla Società fino al 30 giugno 2014, ha disputato con la maglia nerazzurra 136 partite ufficiali, realizzando 5 gol, e vincendo uno scudetto, 2 edizioni della Coppa Italia, una Supercoppa Italia, 1 Uefa Champions League e 1 Mondiale per Club.
A Lucio e alla sua famiglia il saluto più affettuoso da tutta F.C. Internazionale“.
Nerazzurri a caccia di un centrocampista tecnico e fisico: oltre al mediano della Roma, ci…
Obiettivo della prossima stagione è fare più strada in Champions League. Per questo si punta…
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di colpi sul mercato. Intanto tratta il suo rinnovo…
Sul jolly turco in scadenza con la Roma c'è anche la Juventus Quattro partite e…
Il club referee manager nerazzurro sarà interrogato dal PM Ascione: "Ci sono cose lecite e…
Nerazzurri già proiettati alla prossima stagione con Chivu e il nuovo modulo. Per Cassano bastano…