INTER CAMPAGNA ABBONAMENTI / MILANO – Erano i tempi del Moratti furioso, quasi come l’Orlando, prodigo di colpi di mercato capaci di accendere il tifo nerazzurro: Ronaldo, Vieri, Cannavaro, Crespo, Ibrahimovic, Eto’o, solo per elencarne alcuni. Erano i tempi i cui si toccavano le oltre 50.000 tessere, erano i tempi del calcio sprecone, che non ha mai visto una vera via di mezzo, erano tempi migliori che forse non ci saranno più. Moratti non è più furioso, adesso è Massimo il prudente, che ha sposato il basso profilo, quello che in termini di mercato viene definito come ‘Low cost’. Il ‘low’ ha reso basso anche la campagna abbonamenti, e non è bastato riportare in primo piano il termine ‘Amala’ a richiamare i tifosi. Al termine della prelazione riservata agli abbonati, si è passati dai 18.150 della stagione 2011/12, alle attuali 17.200, per una perdita del 5,5%, anche se esiste ancora tempo per puntare ad un incremento… Aspettando il nuovo stadio e un grande colpo.
L.P
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…