DIBATTITO INTER, GIOVANI PROMESSE VS SENATORI / MILANO – Nuovo appuntamento con Dibattito Inter, lo spazio che Interlive.it ha dedicato a Voi tifosi nerazzurri per raccogliere le vostre opinioni sulla nostra squadra del cuore. Grazie a tutti per averci mandato le vostre mail all’indirizzo interlive.it@gmail.com, abbiamo scelto le migliori.
“Giovani promesse vs Senatori”:
Fabio Delle Monache: “Via i vecchi e età media di 23 anni da quest’anno: basta Zanetti, Cambiaso, Stankovic e Chivu… Inoltre ci vogliono 6-7 nazionali italiani nell’Inter nel giro di due tre anni. Ci sono nei settori giovanili, basta non venderli come è stato fatto con Pirlo, Bonucci, Balotelli, Destro ecc, ecc. ma aspettarli. Perchè hanno perso Dell’Agnello? Perchè Agostino Cà e Edgar Lè non sono ancora dell’Inter? Bardi, Crisetig, Romanò, Bianchetti, Pecorini, Longo, Tassi fra gli italiani e Bessa, M’Baye, Livaya, Kisela, Alborno, Spendoffer tra gli stranieri: loro sono il futuro e devono andare in prima squadra tutti entro due anni”.
Aldo Novello: “Io da tifoso manderei via Milito, Forlan e Samuel, farei ritirare dal calcio Zanetti e Cambiasso. Devono giocare i giovani come Ranocchia, Pazzini, Juan, Guarin Poli e Longo. Non capisco cosa succede all’Inter: come mai Materazzi non fa parte del proggetto dopo aver dato tutto per questa società? Dove sono finiti tutti i nostri giovani come Caldirola, Santon, Natalino, Biraghi e tanti altri? Mi auguro che Balotelli ritorni al più presto possibile…”.
Raniero Ovidi: “Va bene tenere alcuni senatori seri come Zanetti, Cambiasso e Samuel, ma il resto tanti tanti giovani!”
Agostino Nicolai: “Secondo me non dobbiamo mettere in contrapposizione queste due categorie, bensì accorparle. L’Inter ha queste possibilità: le giovani promesse come Longo possono benissimo giocare con il Principe Milito, Ranocchia può benissimo giocare con Samuel e così via. In questo modo in poco tempo avremo sempre una squadra competitiva: il Barcellona insegna!”.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…