DIBATTITO INTER, GIOVANI PROMESSE VS SENATORI / MILANO – Nuovo appuntamento con Dibattito Inter, lo spazio che Interlive.it ha dedicato a Voi tifosi nerazzurri per raccogliere le vostre opinioni sulla nostra squadra del cuore. Grazie a tutti per averci mandato le vostre mail all’indirizzo interlive.it@gmail.com, abbiamo scelto le migliori.
“Giovani promesse vs Senatori”:
Fabio Delle Monache: “Via i vecchi e età media di 23 anni da quest’anno: basta Zanetti, Cambiaso, Stankovic e Chivu… Inoltre ci vogliono 6-7 nazionali italiani nell’Inter nel giro di due tre anni. Ci sono nei settori giovanili, basta non venderli come è stato fatto con Pirlo, Bonucci, Balotelli, Destro ecc, ecc. ma aspettarli. Perchè hanno perso Dell’Agnello? Perchè Agostino Cà e Edgar Lè non sono ancora dell’Inter? Bardi, Crisetig, Romanò, Bianchetti, Pecorini, Longo, Tassi fra gli italiani e Bessa, M’Baye, Livaya, Kisela, Alborno, Spendoffer tra gli stranieri: loro sono il futuro e devono andare in prima squadra tutti entro due anni”.
Aldo Novello: “Io da tifoso manderei via Milito, Forlan e Samuel, farei ritirare dal calcio Zanetti e Cambiasso. Devono giocare i giovani come Ranocchia, Pazzini, Juan, Guarin Poli e Longo. Non capisco cosa succede all’Inter: come mai Materazzi non fa parte del proggetto dopo aver dato tutto per questa società? Dove sono finiti tutti i nostri giovani come Caldirola, Santon, Natalino, Biraghi e tanti altri? Mi auguro che Balotelli ritorni al più presto possibile…”.
Raniero Ovidi: “Va bene tenere alcuni senatori seri come Zanetti, Cambiasso e Samuel, ma il resto tanti tanti giovani!”
Agostino Nicolai: “Secondo me non dobbiamo mettere in contrapposizione queste due categorie, bensì accorparle. L’Inter ha queste possibilità: le giovani promesse come Longo possono benissimo giocare con il Principe Milito, Ranocchia può benissimo giocare con Samuel e così via. In questo modo in poco tempo avremo sempre una squadra competitiva: il Barcellona insegna!”.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…