GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO – Questi i titoli dedicati all’Inter dal quotidiano milanese:
Bella Inter!! E c’è Pereira
Dopo Spalato altra prova positiva della squadra di Stramaccioni. Per l’uruguaiano, atteso oggi, c’è l’ok del Porto
Inter da esportazione. Cambiasso e Palacio in gol. Tango argentino in Romania. Piace l’atteggiamento subito aggressivo. L’ingresso nei gironi è più vicino
Javier Zanetti. 800 partite, una sola maglia: «Non esiste uno come lui». Stramaccioni applaude la squadra e dedica un pensiero alla vecchia guardia: «Il capitano ce lo teniamo stretto. Molto bene anche Cambiasso»
Finalmente Pereira. C’è l’ok del Porto per 10 milioni e bonus scudetto. All’uruguaiano, atteso oggi, un quadriennale. Paulinho si scalda per gennaio: «Un sogno…»
Gargano già titolare a Pescara. E Cassano…
Julio Cesar a Londra con le valigie: è vicino al Qpr. Il portiere verso la Premier: oggi i contatti decisivi. Per Maicon più Chelsea che City
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…