CALCIOMERCATO INTER UFFICIALE ACQUISTO ALVARO PEREIRA / MILANO – Alvaro Pereira è un nuovo giocatore dell’Inter. L’ufficialità è arrivata dalla società nerazzurra, attraverso il proprio sito istituzionale. L’esterno uruguaiano arriva dal Porto a titolo definitivo, si sta già allenando con il resto dei compagni agli ordini di Stramaccioni. Ecco il comunicato:
“Alvaro Pereira è ufficialmente dell’Inter. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti per l’acquisto dal Porto a titolo definitivo del giocatore uruguaiano.
Pereira ha firmato un contratto per quattro stagioni sportive.
Nato a Montevideo (Uruguay) il 28 novembre 1985, il giocatore – dopo le esperienze nella massima serie uruguaiana prima e argentina poi – approda nel 2008 al calcio europeo nella formazione rumena del Cluj, con cui conquista una Supercoppa rumena e una Coppa di Romania. Nel 2010 si trasferisce al Porto, club con cui vince due campionati portoghesi, due Coppe del Portogallo, quattro Supercoppe portoghesi e una Uefa Europa League nella stagione 2010-2011. Pereira vanta inoltre 41 presenze e 5 reti nella nazionale uruguaiana”.
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…