GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO – Questi i titoli dedicati all’Inter dal quotidiano milanese:
Passa l’Inter di ferro
In dieci per 60’ rimonta due volte il Vaslui e si qualifica
Inter avanti con il brivido. Guarin scaccia i fantasmi. Dopo mezz’ora rosso a Castellazzi e Vaslui in gol su rigore. Non basta il primo pari di Palacio, il colombiano evita il k.o.
Stramaccioni: «In 10 una fame mai vista». Il tecnico felice: «Abbiamo dato tutto. Guarin si è confermato il primo acquisto»
Inter-Vaslui 2-2, le pagelle: Disastro Belec, Zanetti leone. Samuel a vuoto, Nagatomo fuori posizione
Lacrime a San Siro. Julio Cesar, che uscita: «Vi amerò per sempre». Il portiere saluta squadra e tifosi, legge una lettera e piange. Moratti: «Perdere lui e Maicon è un grandissimo dispiacere»
Maicon al Manchester City riabbraccia Mancini
Last minute Moratti. Ci prova per Floccari e tratta con Lotito. Caccia al vice Milito: l’Inter offre 700 mila euro per il prestito alla Lazio. L’alternativa è Kozak
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…