INTER EUROPA LEAGUE PROGRAMMA FINALE/ MILANO – Competizione lunga e faticosa, l’Europa League. L’Inter è riuscita ad accedere ai gironi – saranno 12, composti da quattro squadre ciascuno – non con poca fatica. La squadra di Stramaccioni ha vinto a Spalato contro l’Hajduk, nel primo turno di qualificazione, poi ha perso, rischiando molto, 2-0 in casa. Il playoff seguente, quello conclusosi ieri sera, ha visto i nerazzurri affrontare il Vaslui, uscente dai preliminari di Champions. Con i romeni è arrivata la vittoria in trasferta (0-2) mentre in casa la sofferenza è stata tanta. Palacio e Guarin sono riusciti a salvare l’Inter, regalando, oltre che il passaggio alla fase dei gironi, anche il pareggio casalingo. Oggi a Montecarlo ci saranno i sorteggi – ore 13 – dell’intera competizione. Ecco il programma della manifestazione, che si concluderà il 15 maggio. La finale è prevista all’Amsterdam ‘Arena’:
FASE A GIRONI – Inizierà il 20 settembre. Sono previste 6 giornate con andata e ritorno (20 settembre, 4 ottobre, 25 ottobre, 8 novembre, 22 novembre, 6 dicembre).
SEDICESIMI DI FINALE – 14-21 febbraio 2013. Accedono le prime due di ogni girone e le terze classificate nei gironi di Champions.
OTTAVI – 7-14 marzo.
QUARTI – 4-11 aprile.
SEMIFINALI – 25 aprile-2 maggio.
FINALE – 15 maggio all’Amsterdam Arena
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…
Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…