Inter-Roma%2C+Zeman%3A+%26%238220%3BAffrontiamo+una+grande+squadra.+Moratti+e+Cassano%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2012/09/01/inter-roma-zeman-affrontiamo-una-grande-squadra-moratti-e-cassano/amp/

Inter-Roma, Zeman: “Affrontiamo una grande squadra. Moratti e Cassano…”

Zdenek Zeman - Getty Images

INTER-ROMA ZEMAN MORATTI / ROMA – Una simpatia mai nascosta, condita da un rispetto reciproco e forse, come se non bastasse, la mancanza di un’eccelsa simpatia nei confronti della Juventus. Massimo Moratti e Zdenek Zeman si sono rincorsi ma mai acciuffati. Così nella conferenza stampa del tecnico boemo, oltre alla presentazione della gara di domani sera al ‘Meazza’, si torna a parlare dei rapporti con il patron nerazzurro: “Io contattato da Moratti? Qualche possibilità c’era, ma in quel momento ero impegnato moralmente con un’altra società. Ora, però, non è il momento adatto per parlarne”.

Il mercato intanto ha fatto il suo corso, cambiando non poco la fisionomia della nuova Inter: “Dopo tanti anni di successi, l’Inter ha cambiato ed è arrivata gente nuova.  Bisogna vedere come si inseriranno in una società dalla storia importante”. Nell’Inter è arrivato anche Antonio Cassano: ” è un giocatore di talento, nella sua carriera non ha fatto quello che ci si aspettava all’inizio”.

Domani non sarà una gara semplice per entrambe le formazioni: “Cosa temo dell’Inter? Niente. Affrontiamo una grande squadra ma a me piace giocare queste partite. Dobbiamo dimostrare di essere più forti di loro sul campo”. Destro-Osvaldo-Totti tridente funzionale?: “Vedremo sul campo, con i risultati. Per me sono tutti e 3 giocatori che hanno dimestichezza con la porta avversaria, ma in certe partite può essere difficile schierarli tutti e tre. Il primo è stato il miglior colpo della Roma”.

Luigi Perruccio

LuigiP

Published by
LuigiP

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Carlos Augusto si avvicina al rinnovo con l’Inter: c’è la data | VIDEO

Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter da Champions, soprattutto in casa: Skriniar e Brozovic nell’ultima sconfitta

Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sorteggio Champions, Inter agli ottavi contro Juventus o Chelsea

La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Upamecano non firmerà con l’Inter per due motivi

Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caso Frattesi: sgonfio con il Kairat, deve lasciare l’Inter? | VIDEO

Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni via a gennaio: 100 milioni all’Inter oppure 80 più il sostituto

Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…

2 giorni ago