Inter%2C+Alverez%3A+%26%238220%3BPassato+il+momento+pi%C3%B9+duro+della+mia+carriera.+Poi+su+Ranieri%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2012/09/18/inter-alverez-passato-il-momento-piu-duro-della-mia-carriera-poi-su-ranieri/amp/

Inter, Alverez: “Passato il momento più duro della mia carriera. Poi su Ranieri…”

Ricky Alvarez (Getty Images)

 

INTER ALVAREZ RANIERI / MILANO – Ricky Alvarez è tornato in campo domenica sera nel posticipo di Serie A contro il Torino. Il fantasista argentino ha rilasciato una lunga intervista a Sportmediaset nella quale ha parlato un pò di tutto, a cominciare dal periodo che si è appena messo alle spalle, quello dell’infortunio e dell’impossibilità di scendere in campo. “È stato forse il periodo più difficile della mia carriera – ha dichiarato Ricky Maravilla – sono stato tanto tempo fuori, lontano dalla mia famiglia e dagli amici, ma anche qui ho trovato persone che mi hanno fatto stare bene hanno aiutato molto a recuperare e a tornare in campo”.

IL RIENTRO, L’INTER E RANIERI – Poi però il nerazzurro gira subito pagina:”Sono molto contento del mio rientro, mi sono trovato bene con la squadra, adesso devo solo continuare così, lavorare bene come ho fatto sin qui”. Sull’Inter ed il trattamento mediatico speciale che ricevono i nerazzurri:”Sappiamo di essere una squadra importante, tutto quello che facciamo sul campo è sempre sotto la lente di ingrandimento, ma noi dobbiamo sempre essere compatti, fare il nostro lavoro senza ascoltare le critiche e rispondere sul campo”. C’è anche spazio nel finale per una battuta su mister Ranieri: “Diceva che dovevo cambiare il chip? Lo diceva perché sapeva che dovevo cambiare”.

Mario Di Ciommo

Mario

Published by
Mario

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz Juventus e addio Inter: affare in chiusura per 40 milioni

Comolli sarebbe vicinissimo a piazzare il primo colpo del mercato estivo, mentre Marotta aspetta di…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sabatini: “Accuse gravi, intercettazioni prova. Cosa rischia l’Inter”

Il noto giornalista ex addetto stampa nerazzurro getta nuove ombre sul caso arbitri: "Finora sono…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caso arbitri: “Prematuro dire che l’Inter non c’entra nulla”

Per ora non ci sono indagati: "Ma verrà fuori qualcosa, la Procura di Milano ha…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, parla l’avvocato: “Grave capo di imputazione”

Afeltra ristabilisce la verità: "Dispiace per le vedove di Calciopoli 2026. Intercettazioni? Sarebbero già state…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Var contro l’Inter, audio sparito: “Fatti i fatti tuoi”

Caos arbitri: la ricostruzione degli inquirenti rivela il clamoroso torto subito dai nerazzurri contro la…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter cambia obiettivo: offerta da 20 milioni di euro

Svolta di mercato per i nerazzurri che starebbero aspettando la risposta dal top club L'Inter…

23 ore ago