CALCIOMERCATO INTER DOPO MILITO BALOTELLI / ROMA – Le ultime immagini di Mario Balotelli in maglia nerazzurra risalgono alla notte di Madrid: capitan Zanetti che alza la coppa al cielo, la felicità del popolo nerazzurro bagnato da lacrime di gioia, Mourinho consapevole di lasciare i nerazzurri. Un’apoteosi nata a Madrid e terminata a San Siro, dove i giocatori in festa mostrano il trofeo. Scene indelebili, ma anche le ultime nelle quali figura Mario Balotelli.
Da lì a poco il figliol prodigo lascia Milano per la grigia Manchester dove ad attenderlo c’è l’ex di lusso Roberto Mancini. A tre anni di distanza il matrimonio potrebbe però ricongiungersi: Raiola ha ammesso che Mario si trova bene al City ma è anche vero che lo stesso attaccante sente il richiamo milanese. Insomma Balotelli potrebbe far ritorno all’Inter, stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ alla luce di una clausola, inserita durante il passaggio del giocatore al City, che permetterebbe ai nerazzurri di riprenderselo pareggiando l’offerta di un altro club. I nerazzurri hanno l’obbligo di trovare il dopo Milito, anche se non sembra essere un’operazione così semplice.
Moratti non ha mai nascosto il debole per quello che è stato forse il più grande fenomeno della cantera nerazzurra, Branca e Ausilio lo accoglierebbero a braccia aperte, se non fosse per lo stipendio di Super Mario. Cifre che, dati alla mano, non fanno più parte della nuova politica nerazzurra. Balotelli-Cassano come in Nazionale resta pur sempre un sogno accarezzato da Moratti, ma forse destinato a restare tale.
L.P
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…