PRONOSTICI+SERIE+A%3A+Vinci+500+euro+senza+rischi+con+Milito+e+Cassano
interliveit
/2012/10/19/pronostici-inter-catania-vinci-500-euro-senza-rischi-con-milito-e-cassano/amp/

PRONOSTICI SERIE A: Vinci 500 euro senza rischi con Milito e Cassano

PRONOSTICI SERIE A INTER-CATANIA / MILANO – La redazione di Interlive, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utentiBasta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

INTER-CATANIA  1  @1,60

21/10  Ore 15:00- Torna finalmente  l’Inter a riempire i nostri pomeriggi domenicali. La squadra di Stramaccioni ospita a San Siro il Catania, che con 11 reti al passivo è una delle peggiori retroguardie del campionato. Per questo motivo i nostri attaccanti possono sperare di vivere una domenica particolarmente positiva, anche perchè, al contrario, i neroazzurri hanno uno dei migliori attacchi di tutta la serie A. Molti pensano che l’Inter non abbia una difesa solida, ma la realtà è un’altra: Handanovic ha dovuto raccogliere il pallone dal fondo del sacco solo nelle partite giocate contro Roma, Siena e Fiorentina. Milito, Cassano e Coutinho formeranno il tridente offensivo, che avrà il compito di mettere in difficoltà catanese formata da Spolli e Legrottaglie. Per questi motivi vi consigliamo di puntare sul segno 2 – in lavagna a 1,60 volte la posta.

 

GENOA-ROMA  1x  @1,68

21/10 Ore 20:45- Al Marassi di Genova i rossoblu ospitano la Roma di Zeman. I padroni di casa sono imbattuti da 4 partite, nelle quali hanno vinto a Roma contro la Lazio e pareggiato a Udine. I rossoblu sono quindi in ottime condizioni fisiche. Jankovic e Immabile possono sfruttare le amnesie difensive tipiche delle squadre di Zeman, ma in particolare Borriello, autore di 3 gol nelle ultime 4 partite, sembra poter mettere in difficoltà i giallorossi, che sono fra l’altro la sua ex squadra. La Roma sta invece deludendo parecchio in questo avvio di stagione, e l’unica vittoria ottenuta nelle ultime 4 partite (in casa contro l’Atalanta) è giunta al termine di una gara particolarmente combattuta e sofferta. Totti e De Rossi non sono in ottime condizioni fisiche, e questo limiterà sicuramente la prestazione delle due bandiere giallorosse. Considerando tutto questo vi consigliamo di puntare sul segno 1x in lavagna a 1,68 volte la posta.

CHIEVO-FIORENTINA  2  @2,40

21/10  Ore 15:00- La Fiorentina quinta in classifica ospita il Chievo sedicesimo in un match valido per l’ ottava giornata del campionato italiano di Serie A. I padroni di casa, dopo un avvio difficile, sono riusciti a ritrovare la vittoria nell’ ultimo turno battendo per 2 a 1 la Sampdoria; nonostante questo però il Chievo non è ancora uscito dalla crisi, anche considerando che la vittoria sui blucerchiati è arrivata grazie ad un clamoroso errore del portiere Romero. La Fiorentina invece è una delle squadre più in forma di tutto il campionato e il suo tecnico Montella è uno dei più apprezzati e stimati giovani allenatori della Serie A. Inoltre gli ospiti possono fare affidamento sull’ ottimo stato di forma di Stevan Jovetic (5 reti in questo avvio di stagione) e a centrocampo hanno trovato la quadratura del cerchio con l’ asse Pizarro-Borja Valero-Romulo che garantisce qualità e quantità alla mediana viola. La Fiorentina poi può vantare la quarta miglior difesa del campionato, mentre il Chievo con appena 6 reti all’ attivo in 7 incontri ha il terzo peggior attacco della Serie A. Considerando la forza degli ospiti e il periodo difficile che sta attraversando il Chievo, scegliamo il segno 2 in lavagna a 2,40 volte la posta.

UDINESE-PESCARA  1  @1,53

21/10  Ore 15:00- Al Friuli di Udine, i padroni di casa ospitano il Pescara nell’ottava giornata della serie A. I bianconeri, fermi a 6 punti, hanno assoluto bisogno di vincere per non allontanarsi ulteriormente dalla zona europea, e contro il Pescara, che fino ad oggi ha subito 3 gol in ben 4 partite su 7, possono decisamente puntare alla vittoria. Di Natale ha avuto tempo per chiarire la sua situazione con Guidolin, che a sua volta ha avuto 2 settimane per plasmare la squadra e riportarla agli antichi splendori. Nel Pescara mancherà Terlizzi, e questo non facilità una difesa fin troppo traballante. Per questi motivi, vi consigliamo di puntare sul segno 1 – in lavagna a 1,53 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Inter-Catania 1
  • Genoa-Roma 1x
  • Chievo-Fiorentina 2
  • Udinese-Pescara 1

Quota complessiva: circa 10 volte la posta

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci circa 500 euro!!! CLICCA QUI

Elmar Bergonzini

davide

Published by
davide

Recent Posts

  • News dal campo

Da Lautaro a Thuram e Darmian: le ultime verso Roma-Inter

Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È UFFICIALE, Oaktree ha venduto: ora l’Inter è di un altro fondo

Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È il giocatore più prezioso della storia dell’Inter: battuti Lukaku e Icardi

Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, costa solo 8 milioni a gennaio: Marotta valuta il suo acquisto

Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Un’offerta difficile da rifiutare: perché Kolarov può già salutare l’Inter

Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nella Top 11 di Spalletti non c’è neanche un giocatore dell’Inter

C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…

1 giorno ago