PRONOSTICI SERIE A INTER-CATANIA / MILANO – La redazione di Interlive, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
INTER-CATANIA 1 @1,60
21/10 Ore 15:00- Torna finalmente l’Inter a riempire i nostri pomeriggi domenicali. La squadra di Stramaccioni ospita a San Siro il Catania, che con 11 reti al passivo è una delle peggiori retroguardie del campionato. Per questo motivo i nostri attaccanti possono sperare di vivere una domenica particolarmente positiva, anche perchè, al contrario, i neroazzurri hanno uno dei migliori attacchi di tutta la serie A. Molti pensano che l’Inter non abbia una difesa solida, ma la realtà è un’altra: Handanovic ha dovuto raccogliere il pallone dal fondo del sacco solo nelle partite giocate contro Roma, Siena e Fiorentina. Milito, Cassano e Coutinho formeranno il tridente offensivo, che avrà il compito di mettere in difficoltà catanese formata da Spolli e Legrottaglie. Per questi motivi vi consigliamo di puntare sul segno 2 – in lavagna a 1,60 volte la posta.
GENOA-ROMA 1x @1,68
21/10 Ore 20:45- Al Marassi di Genova i rossoblu ospitano la Roma di Zeman. I padroni di casa sono imbattuti da 4 partite, nelle quali hanno vinto a Roma contro la Lazio e pareggiato a Udine. I rossoblu sono quindi in ottime condizioni fisiche. Jankovic e Immabile possono sfruttare le amnesie difensive tipiche delle squadre di Zeman, ma in particolare Borriello, autore di 3 gol nelle ultime 4 partite, sembra poter mettere in difficoltà i giallorossi, che sono fra l’altro la sua ex squadra. La Roma sta invece deludendo parecchio in questo avvio di stagione, e l’unica vittoria ottenuta nelle ultime 4 partite (in casa contro l’Atalanta) è giunta al termine di una gara particolarmente combattuta e sofferta. Totti e De Rossi non sono in ottime condizioni fisiche, e questo limiterà sicuramente la prestazione delle due bandiere giallorosse. Considerando tutto questo vi consigliamo di puntare sul segno 1x in lavagna a 1,68 volte la posta.
CHIEVO-FIORENTINA 2 @2,40
21/10 Ore 15:00- La Fiorentina quinta in classifica ospita il Chievo sedicesimo in un match valido per l’ ottava giornata del campionato italiano di Serie A. I padroni di casa, dopo un avvio difficile, sono riusciti a ritrovare la vittoria nell’ ultimo turno battendo per 2 a 1 la Sampdoria; nonostante questo però il Chievo non è ancora uscito dalla crisi, anche considerando che la vittoria sui blucerchiati è arrivata grazie ad un clamoroso errore del portiere Romero. La Fiorentina invece è una delle squadre più in forma di tutto il campionato e il suo tecnico Montella è uno dei più apprezzati e stimati giovani allenatori della Serie A. Inoltre gli ospiti possono fare affidamento sull’ ottimo stato di forma di Stevan Jovetic (5 reti in questo avvio di stagione) e a centrocampo hanno trovato la quadratura del cerchio con l’ asse Pizarro-Borja Valero-Romulo che garantisce qualità e quantità alla mediana viola. La Fiorentina poi può vantare la quarta miglior difesa del campionato, mentre il Chievo con appena 6 reti all’ attivo in 7 incontri ha il terzo peggior attacco della Serie A. Considerando la forza degli ospiti e il periodo difficile che sta attraversando il Chievo, scegliamo il segno 2 in lavagna a 2,40 volte la posta.
UDINESE-PESCARA 1 @1,53
21/10 Ore 15:00- Al Friuli di Udine, i padroni di casa ospitano il Pescara nell’ottava giornata della serie A. I bianconeri, fermi a 6 punti, hanno assoluto bisogno di vincere per non allontanarsi ulteriormente dalla zona europea, e contro il Pescara, che fino ad oggi ha subito 3 gol in ben 4 partite su 7, possono decisamente puntare alla vittoria. Di Natale ha avuto tempo per chiarire la sua situazione con Guidolin, che a sua volta ha avuto 2 settimane per plasmare la squadra e riportarla agli antichi splendori. Nel Pescara mancherà Terlizzi, e questo non facilità una difesa fin troppo traballante. Per questi motivi, vi consigliamo di puntare sul segno 1 – in lavagna a 1,53 volte la posta.
Riepilogo:
Quota complessiva: circa 10 volte la posta
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci circa 500 euro!!! CLICCA QUI
Elmar Bergonzini
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…