INTER-SAMPDORIA CONFERENZA FERRARA / MILANO – Conferenza stampa della vigilia anche per il tecnico della Sampdoria Ciro Ferrara in vista della sfida di domani contro l’Inter. L’ex juventino, finito sulla graticola dopo quattro sconfitte consecutive, prova a spronare i suoi: “Non siamo sereni – ammette il tecnico napoletano – ma dobbiamo presentarci a Milano con l’intento di mettere in difficoltà una squadra forte che è in un ottimo momento di forma. Abbiamo bisogno di punti, abbiamo già creato qualche problema a Roma, Napoli e Milan“.
Un occhio sugli uomini chiave dell’Inter: “Li davanti ci sono tre fuoriclasse – afferma Ferrara – Non saprei scegliere chi temere di più. L’ex Cassano? I miei difensori lo conoscono ma è pur vero che lui conosce loro, anche se la conoscenza non basta per limitare le giocate di un campione come Antonio”.
Ferrara non crede che l’Inter possa sottovalutare la Samp: “Sarebbe un errore imperdonabile per loro – dichiara – visto che vogliono rimanere agganciati al primo posto. Hanno dei campioni, e difficilmente i campioni sbagliano partita“.
G.I.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…