INTER-SAMPDORIA CONFERENZA FERRARA / MILANO – Conferenza stampa della vigilia anche per il tecnico della Sampdoria Ciro Ferrara in vista della sfida di domani contro l’Inter. L’ex juventino, finito sulla graticola dopo quattro sconfitte consecutive, prova a spronare i suoi: “Non siamo sereni – ammette il tecnico napoletano – ma dobbiamo presentarci a Milano con l’intento di mettere in difficoltà una squadra forte che è in un ottimo momento di forma. Abbiamo bisogno di punti, abbiamo già creato qualche problema a Roma, Napoli e Milan“.
Un occhio sugli uomini chiave dell’Inter: “Li davanti ci sono tre fuoriclasse  – afferma Ferrara – Non saprei scegliere chi temere di più. L’ex Cassano? I miei difensori lo conoscono ma è pur vero che lui conosce loro, anche se la conoscenza non basta per limitare le giocate di un campione come Antonio”.
Ferrara non crede che l’Inter possa sottovalutare la Samp: “Sarebbe un errore imperdonabile per loro – dichiara – visto che vogliono rimanere agganciati al primo posto. Hanno dei campioni, e difficilmente i campioni sbagliano partita“.
Â
G.I.
Possibile nuovo innesto per i nerazzurri nella sessione di gennaio. Marotta attende il via libera…
Le novitĂ sulle scelte di formazione del tecnico nerazzurro per la partita di questa sera…
L'Inter può affondare il colpo per il nuovo Zidane: dopo il mancato arrivo di Lookman…
Dayot Upamecano piace molto all'Inter come colpo a parametro zero: come stanno le cose per…
Trattamento diverso rispetto a Barcellona, Chelsea e Psg. Ci si domanda se sia un problema…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Sassuolo "ConterĂ la maturitĂ abbinata…