Juventus-Inter+1-3%2C+Milito+racconta%3A+%26%238220%3BNegli+spogliatoi+all%26%238217%3Bintervallo%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2012/11/03/juventus-inter-1-3-milito-racconta-negli-spogliatoi-allintervallo/amp/

Juventus-Inter 1-3, Milito racconta: “Negli spogliatoi all’intervallo…”

Diego Milito (Getty Images)


JUVENTUS-INTER 1-3, PARLA MILITO / TORINO – Una doppietta di Diego Milito guida l’Inter al successo in casa della Juventus. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ il Principe commenta così: “E’ stata una partita durissima, lo sapevamo: stavamo giocando contro i campioni in carica. Siamo scesi in campo un po’ addormentati, prendendo subito il gol, anche se era in fuorigioco. Ma poi abbiamo fatto una grandissima partita e la vittoria è meritata. Scudetto? Andiamo per la nostra strada, abbiamo ancora la Juve davanti e loro non mollerrano: noi pensiamo a fare il nostro campionato, poi a fine anno vediamo“. Poi Milito rivela quello che era il clima negli spogliatoi all’intervallo: “C’era tanta, tanta rabbia quando ci hanno detto che il gol era in fuorigioco e poi la mancata espulsione di Lichtsteiner… Ma abbiamo avuto grande coraggio a giocare con tre attaccanti su questo campo”.

M.R.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, i tifosi tornano a sognare Nico Paz: folle scambio in ballo

Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pazza idea dal Real Madrid: il nome infiamma la piazza

Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…

5 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Curtis Jones, assist all’Inter: perché la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve

Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …

6 giorni ago