CALCIOMERCATO INTER PIERO AUSILIO BELGRADO RETROSCENA / ROMA – Non ci va? Pazienza, ce ne faremo una ragione. Il motivo è semplice. Molto probabilmente (come rivelato dal ‘Corriere dello Sport’), il ds dell’Inter Piero Ausilio non raggiungerà la squadra nerazzurra a Belgrado, dove domani sera dovrà affrontare nella quarta giornata di Europa League il Partizan del talento Lazar Markovic che, per l’occasione verrà visto dal vivo solo dal suo collega Marco Branca.
Ausilio pare intenzionato a prolungare la sua sorta di ‘mission impossible‘ di mercato: ieri c’è chi dice avrebbe assistito alla gara di Champions tra lo Schalke 04 e l’Arsenal per seguire da vicino alcuni calciatori del club tedesco, Holtby e Huntelaar (entrambi in scadenza a giugno 2013), il talentino Draxler (in panchina per tutta la gara, ndr) e il rapido attaccante dei Gunners, Theo Walcott, anche lui libero di essere ingaggiato a parametro zero dal 1 febbraio 2013.
VIVA LA FRANCE – La spedizione del ds nerazzurro potrebbe essere avvenuta a Parigi (secondo altre indiscrezioni), dove gioca – finora molto male – il ‘pocho’ Lavezzi, titolare ieri sera nella partita vinta dal Psg contro la Dinamo Zagabria (4-0 il risultato finale). O addirittura ad Atene per visionare Yanga-Mbiwa, corteggiato a lungo dal Milan in estate e in scadenza di contratto, anche lui titolare nella debacle del Montpellier con l’Olympiacos. Giro del Vecchio Continente in poche ore, assai inverosimile. Da qualche parte e in qualche stadio sarà comunque stato Piero Ausilio. A meno che non si sia preso una settimana di vacanze.
Raffaele Amato
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…