Inter-Palermo%2C+Zamparini%3A+%26%238220%3BStramaccioni+furbo%2C+Palacio+e+Milito+la+forza+dei+nerazzurri.+E+Sneijder%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2012/12/01/inter-palermo-zamparini-stramaccioni-furbo-palacio-e-milito-la-forza-dei-nerazzurri-e-sneijder/amp/

Inter-Palermo, Zamparini: “Stramaccioni furbo, Palacio e Milito la forza dei nerazzurri. E Sneijder…”

Maurizio Zamparini - Getty Images

INTER-PALERMO ZAMPARINI / MILANO – Ultima chiamata per l’Fc Internazionale! Il treno da non perdere, con destinazione ‘zona alta della classifica’ sta per partire e la banda Stramaccioni non può permettersi altri passi falsi. A San Siro arriva il Palermo dell’ex Gasperini, il quale farà di tutto per mettere il bastone tra e ruote alla formazione nerazzurra. Possibile il colpaccio dei rosanero a San Siro? Certo! E’ la sicurezza di un Maurizio Zamparini, intervistato a ‘Radio Radio’. Il patron degli isolani a tutto campo: dal colpaccio al Meazza, alla forza dell’Inter, passando per Stramaccioni e Sneijder.

COLPO GOBBO A MILANO, LA FORZA DELL’INTER – Domani sarà l’occasione per affondare i nerazzurri?: “Se si può fare risultato a Milano? Sicuramente noi andremo a San Siro per provare a fare risultato, dipenderà molto dall’atteggiamento con cui scenderemo in campo. Io penso che Gasperini avrà preparato benissimo la partita, anche se ci mancano degli uomini importanti come Donati e Miccoli, che sono fondamentali in difesa e in attacco. Secondo me possiamo fare anche il colpaccio in casa dell’Inter, dipenderà da Dybala, speriamo che inventi qualcosa”. Per battere i nerazzurri basterà limitare la forza dell’Inter, che per il folkloristico presidente ha due nomi ben definiti: “La forza dell’Inter ha due nomi, Milito e Palacio: se riusciremo a imbrigliarli la partita per noi potrà scorrere bene”.

STRAMACCIONI E SNEIJDER –  Stramaccioni ha fatto piacere la difesa a ‘tre’, anche se per Zamparini la verità è un’altra: “Secondo me in nerazzurro c’è un clan di senatori che decide le sorti degli allenatori, Gasperini non era entrato in sintonia con questo gruppo ed è stato fatto fuori. Invece il furbo Andrea Stramaccioni è entrato nelle loro grazie e viene portato in palmo di mano da loro e quando un allenatore ha un sostegno del genere può allenare al meglio e trovarsi a suo agio”. Non manca l’osservazione del patron rosanero sul caso Sneijder: “È una vicenda un po’ sciocchina. L’Inter non ha pagato molto il cartellino ma gli ha garantito un ingaggio enorme ed oggi si ritrova con questo peso e cerca di ingolosire le squadre che potrebbero essere interessate all’olandese ,dicendo che lo vuole il Paris Saint-Germain. Io non penso che Ancelotti sia così balordo da pensare di sostituire Pastore con Sneijder”.

Luigi Perruccio

LuigiP

Published by
LuigiP

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, cori da Napoli e scenario horror col Milan di cui nessuno parla

Il successo di Cagliari ha riportato Conte a 6 punti da Chivu. E oggi Allegri…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni salta anche Fiorentina-Inter, Chivu replica a Conte: “Nessuno lo ha fatto”

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida del 'Franchi' valevole per la 30esima…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

E la chiamano Marotta League? Disastro arbitri: tre episodi contro l’Inter, uno solo a favore

Dal rigore assegnato al Napoli a quello negato contro l'Atalanta, altro che Inter favorita dagli…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Volata scudetto Inter, sette calciatori ‘persi’ da Chivu

Le ultime otto giornate del campionato di Serie A saranno decisive per l'assegnazione del titolo…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, mossa di mercato a sorpresa: ecco Federico Chiesa

Colpo di scena in ottica nerazzurra: Marotta e Ausilio pronti a chiudere per l'esterno del…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la verità sull’addio di Inzaghi: “Il calcio funziona così”

A quasi dieci mesi dalla separazione dopo la finale di Champions e l'approdo in Arabia…

1 giorno ago