Inter-Palermo+1-0%2C+Gasperini+non+ci+sta%3A+%26%238220%3BUjkani+inoperoso%26%238221%3B.+Poi+una+frecciata+a+Stramaccioni%21
interliveit
/2012/12/02/inter-palermo-1-0-gasperini-non-ci-sta-ujkani-inoperoso-poi-una-frecciata-a-stramaccioni/amp/

Inter-Palermo 1-0, Gasperini non ci sta: “Ujkani inoperoso”. Poi una frecciata a Stramaccioni!

Gian Piero Gasperini - Getty Images

INTER-PALERMO 1-0, PARLA GASPERINI / MILANO – “Anche con un punto non avremmo messo a posto la nostra classifica, ma dopo la vittoria sul Catania era importante fare punti e ci siamo andati vicino. Abbiamo dimostrato di essere diventati più solidi, peccato”. Così Gian Piero Gasperini commenta ai microfoni di ‘SkySport’ la sconfitta del suo Palermo a ‘San Siro’. Ci siamo difesi bene, con ordine e specie nel secondo tempo c’erano gli spazi per fare male all’Inter, se non avessimo sbagliato l’ultimo passaggio. In trasferta facciamo pochi risultati, oggi c’erano le condizioni per farlo in casa di una grande. Dovevamo essere più cinici: quando si hanno delle occasioni nitide come oggi bisogna sfruttarle. Faccio fatica a ricordare parate importanti di Ujkani, abbiamo messo l’Inter in difficoltà. Stramaccioni? E’ un ragazzo che stimo tantissimo e gli auguro di fare bene: ha saltato tanti passaggi per arrivare ad allenare l’Inter, ma ha anche lui il problema di tutti gli allenatori nerazzurri e che penalizza il club: far coesistere tanti giocatori offensivi che giocano più individualmente che per la squadra. Ha gli uomini per poter puntare allo scudetto, perchè ha un attacco che non ha nulla da invidiare a nessuno con Cassano, Milito, Palacio e Sneijder che però non gioca mai. Ho rivisto tante persone che lavorano per la squadra ed a cui sono legato da un grande rapporto di stima, peccato che professionalmente sia andata male”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Alcune partite indirizzano il cammino. Ecco perché ho tolto Lautaro”

Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…

5 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle Roma-Inter 0-1: Bonny imprendibile, Pio Esposito prezioso. Sucic molle

Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…

6 ore ago
  • News dal campo

L’Inter non si ferma più; Bonny regala tre punti anche all’Olimpico, Chivu in testa alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Acerbi non è riuscito a batterlo: ecco il giocatore più anziano ad aver segnato con la maglia dell’Inter

Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Simone Inzaghi pianifica il ritorno in Serie A: due panchine in ballo

L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non è Kone il giocatore della Roma che sogna Chivu: “Sta facendo molto bene”

La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…

1 giorno ago