INTER, MORATTI CASSANO STRAMACCIONI SNEIJDER CONTE / MILANO – All’evento Pirelli di Milano era presente il presidente nerazzurro Massimo Moratti che ha parlato di Inter a 360 gradi a partire da questi primi 4 mesi di stagione: “Spero che vinceremo anche nel 2013, così da passare un’estate splendida. Mi auguro che la squadra abbia lo stesso rendimento di domenica scorsa: siamo partiti rinnovati, era tutto nuovo dall’allenatore a molti giocatori, non era facile ingranare, ma per adesso abbiamo fatto meglio di quello che pensassi, adesso penso che si possa fare ancora di più. Scudetto? Stiamo facendo quello che è nelle nostre possibilità, se le altre squadre sono superiori lo vedremo“.
CASSANO E STRAMACCIONI – “Cassano è un artista e quando un artista inizia a funzionare bene e ha il periodo giusto ti puoi aspettare di tutto. Ci fa piacere che non soltanto stia giocando bene, ma che sia felice, allegro e ben inserito. E’ molto utile a tutta la squadra: è un fatto tattico preservarlo, ma può giocare benissimo 90 minuti. Stramaccioni? Se i risultati son questi vuol dire che c’è una buona e attenta gestione, ha maturità molto superiore a quella che aveva all’inizio”.
RITORNO CONTE E SNEIJDER– Domenica scorsa c’è stata grande attenzione mediatica per il ritorno di Conte: “E’ un fatto normale che una persona che è via da 6 mesi possa al suo ritorno suscitare questa curiosità: la Juventus è andata benissimo anche in sua assenza. Sneijder? Andremo avanti con attenzione notevole all’economia della società”.
M.R.
Il brasiliano andrà via da Madrid nel prossimo calciomercato di gennaio Non siamo ingordi, è…
Il francese è fuori da un mese per un infortunio muscolare Grande notizia da Appiano…
Il fondo americano starebbe facendo pressioni sul presidente nerazzurro. I buoni risultati sportivi non possono…
Ottima prova anche di Pio Esposito, su di lui uno se non due calci di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Fiorentina di Pioli nella nona giornata di Serie A.…
Il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany è uscito allo scoperto Sono ormai passati quasi sette…