SERIE A LAZIO-INTER PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Sarà la sfida dei vecchi goleador, ancor prima che tra Lazio (4°) e Inter (2°). Il duello dei ragionieri del gol, Diego Milito, il ‘Principe’ tirato a lucido, e Klose, il ‘Kaiser’ esperto e implacabile nell’area di rigore. Entrambi fenomeni di una vecchia generazione di calciatori, gli occhi a vederli si commuovono: movenze feline, dribbling fulmineo nello stretto, un’occhiata alla porta e al portiere, tiro e rete. Rasoterra, sotto l’incrocio, a mezza altezza; il costo del biglietto varrebbe solo per loro. Di fronte, stadio ‘Olimpico’ ore 20.45 circa, due compagini diverse ma assai simili nell’interpretazione difensiva: che sia a 4 o a 3, non fa differenza. Stramaccioni, per dare maggiore protezione ai suoi, lascerà molto probabilmente in panchina uno dei tre soprano, il favorito è Palacio, in ballottaggio comunque con Cassano. Milito, guai a chi lo tocca!. Guarin riconfermato in mezzo, dopo la splendida prova contro il Napoli. L’altro dubbio è sulle corsie esterne: l’esuberanza di Nagatomo o il passo felpato di Pereira?; Petkovic risponderà per le rime al giovanotto italiano e romano: Hernanes l’occhiello del suo undici, Mauri e Candreva un po’ più larghi, il tedescone davanti a tutti. Lui fa reparto da solo. Ecco le probabili formazioni:
LAZIO (4-5-1): Marchetti; Konko, Ciani, Biava, Radu; Candreva, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Mauri; Klose.
Panchina: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Diakite, Dias, Cana, Brocchi, Onazi, Lulic, Floccari, Rozzi, Zarate. Allenatore: Petkovic
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Nagatomo, Guarin; Milito, Cassano.
Panchina: Castellazzi, Belec, Silvestre, Mbaye, Pasa, Benassi, Duncan, Jonathan, Coutinho, Palacio, Mariga, Pereira. Allenatore: Stramaccioni
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo
Raffaele Amato
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…