Inter%2C+Benassi%3A+%26%238220%3BZanetti+esemplare%2C+Stramaccioni+bravissima+persona%2C+ed+io+mi+vedo%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2012/12/18/inter-benassi-zanetti-esemplare-stramaccioni-bravissima-persona-ed-io-mi-vedo/amp/

Inter, Benassi: “Zanetti esemplare, Stramaccioni bravissima persona, ed io mi vedo…”

Marco Benassi (Getty Images)

INTER BENASSI ZANETTI STRAMACCIONI/ MILANO – Una delle tante sorprese della formazione Primavera, uno di quelli su cui l’Inter punta tanto, uno che, se dovesse continuare così, avrà di sicuro una carriera di tutto rispetto. Marco Benassi, classe ’94, emiliano doc, ha già avuto la benedizione di Andrea Stramaccioni, il quale lo ha ormai portato in pianta stabile con la prima squadra. Il giovane modenese sembra avere già le idee chiare riguardo al futuro, come ammesso ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il mio obiettivo è quello di cercare di arrivare il più in alto possibile, lavorando giorno dopo giorno. Dove mi vedo tra dieci anni? All’Inter!“.

La prima squadra è stato un grande salto e di questo Benassi ne è certo, soprattutto quando ti trovi ad allenarti con professionisti come Zanetti: “Le gare con i grandi aiutano perché servono per crescere e capire il calcio, l’intensità è diversa. Quali giocatori mi piacciono? Zanetti! È un esempio per tutti. Sto benissimo qui, cresco prendendo esempio da campioni, poi, comunque, seguirò quello che mi dice la Società”. Una battuta anche per Andrea Stramaccioni: “Una bravissima persona, con cui ho un ottimo rapporto, ce l’avevo prima e ce l’ho ora. Prepara benissimo le gara, si dedica al 100 per cento”.

L.P

 

LuigiP

Published by
LuigiP

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE COMO-INTER 0-0: Darmian ancora c’è, Frattesi senza mordente

Top e Flop del match d'andata delle semifinali di Coppa Italia Un'Inter modesta, al risparmio…

1 ora ago
  • News dal campo

Coppa Italia, Inter e Como non si fanno male: brutto 0-0, si deciderà tutto al ritorno

I nerazzurri di Chivu affrontano i biancoblu di Fabregas nell'andata della semifinale della competizione nazionale.…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Nico Paz a Pio Esposito, Marotta allo scoperto: “Tutto può succedere…”

Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Coppa Italia col Como Marotta ha…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Pio Esposito non ha prezzo: ceduto a una sola condizione

Il giovane centravanti italiano è finito nel mirino dell'Arsenal. Per i nerazzurri è incedibile, a…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zhang non volle pagarlo 8 milioni: l’Inter ci riprova, ma ora costa 55

Marotta era stato vicino a portarlo in nerazzurro a gennaio 2024, ma la proprietà cinese…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, oltre il danno la beffa: rischio sanzioni in Champions League

Aperto un procedimento nei confronti del club nerazzurro: l'eliminazione contro il Bodo Glimt può costare…

11 ore ago