SPECIALE INTERLIVE MIGLIOR FORMAZIONE STORIA INTER / MILANO – Il viaggio nel tempo si è concluso. Partecipando ai sondaggi proposti da Interlive.it, Voi tifosi nerazzurri avete costruito quella che può definirsi la migliore Inter della storia. Un misto tra la favolosa Inter del Triplete e la Grande Inter degli anni ’60 con due intrusi: quel Matthaus che trascinò l’Inter dei record targata Trapattoni e quel Ronaldo che vinceva le partite da solo, cui fu negato uno scudetto dagli scandali arbitrali…
In porta Julio Cesar l’ha spuntata di poco su Zenga; mentre sulla fascia destra Maicon ha avuto la meglio su un mostro sacro come Bergomi. Coppia di centrali invalicabile composta dal libero Picchi e dallo stopper Samuel, mentre a sinistra uno dei due capitani di questa squadra Facchetti (era impossibile sceglierne uno solo) fa scalare il suo successore Zanetti sulla mediana in un centrocampo tutto straniero, anzi internazionale, che vede Luisito Suarez in cabina di regia, Cambiasso sulla sinistra ed il panzer Matthaus (appena 3 voti in più di Mazzola) a fare da rifinitore per la coppia d’oro formata da Ronaldo e Milito, che hanno firmato gli ultimi due successi a livello europeo dell’Inter. E chi potevate mettere alla guida di una squadra così speciale se non lo ‘Special One’ per definizione? Un plebiscito per Mourinho!
INTER PIU’ FORTE DELLA STORIA (4-3-1-2): Julio Cesar (50%); Maicon (66%), Picchi (55%), Samuel (67%), Facchetti (78%); Zanetti (78%), Suarez (68%), Cambiasso (57%); Matthaus (34%); Ronaldo (59%), Milito (51%). All. Mourinho (78%)
Grazie a tutti per aver partecipato, continuate a seguirci! Ecco i nostri contatti:
Facebook: INTER live (clicca qui per diventare fan)
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…