Inter%2C+Moratti%3A+%26%238220%3BPolemiche+Juve%3F+Non+sono+vendicativo.+E+su+Balotelli+al+Milan%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/01/27/inter-moratti-polemiche-juve-non-sono-vendicativo-e-su-balotelli-al-milan/amp/

Inter, Moratti: “Polemiche Juve? Non sono vendicativo. E su Balotelli al Milan…”

Massimo Moratti - Getty Images

INTER MORATTI JUVENTUS BALOTELLI MILAN / MILANO – Poco prima dell’inizio della sfida contro il Torino, il presindente Massimo Moratti si è soffermato a parlare con i cronisti che gli hanno chiesto un parere sulle polemiche arbitrali scatenate dalla Juventus: “Non ho visto cosa sia successo ieri, non posso quindi dir niente. E non sono vendicativo di carattere. Balotelli al Milan? No, non mi darebbe fastidio”. Il numero uno dell’Inter commenta poi i rumors di mercato sia in entrata che in uscita: “Coutinho al Liverpool? Ci sono delle opportunità da cogliere, a volte per alcuni giocatori può esserci la possibilità di avere più spazio, e per questo credo che per Coutinho può essere una grossa opportunità e per noi un’operazione che può andare bene. Paulinho costa troppo senza dubbio, che poi possa essere un’opportunità concreta vediamo in questi giorni qui”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quanti trofei ha vinto Marotta tra Juve e Inter: nessuno da Presidente

Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quando l’Inter stava per andare in Serie B: come evitò la retrocessione

I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Hanno chiuso a 85 milioni: blitz per Pio Esposito, ecco cosa succede

D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affondo Inter per Kone: offerti 45 milioni bonus compresi. E Lookman…

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

14 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bade proposto, ma l’Inter può muoversi solo con un’uscita: rilancio del Bayer | ESCLUSIVO

Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone al posto di Lookman: scambio secco con la Roma

L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…

17 ore ago