Inter-Bologna+0-1%2C+Zanetti%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+andare+avanti+cos%C3%AC.+Sui+tifosi%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/03/10/inter-bologna-0-1-zanetti-non-si-puo-andare-avanti-cosi-sui-tifosi/amp/

Inter-Bologna 0-1, Zanetti: “Non si può andare avanti così. Sui tifosi…”

Javier Zanetti (Getty Images)

INTER-BOLOGNA 0-1, ZANETTI TIFOSI / MILANO – “Nel primo tempo il Bologna ha fatto meglio di noi, poi nel secondo siamo andati un po’ più avanti in campo e si è visto un altro spirito ma poi ci hanno segnato“. Pensieri e parole di Javier Zanetti che ha ‘Sky Sport’ commenta la sconfitta casalinga ed il momento negativo dell’Inter: “E’ un momento di difficoltà e si perde un po’ di sicurezza quando le cose non vanno: dobbiamo invertire la tendenza al più presto perché non si può andare avanti così, bisogna ritrovare certezze. Stiamo lavorando ma non è facile”.

Il Capitano parla poi a ‘Inter Channel’ dei tifosi nerazzurri: “Loro capiscono le nostre difficoltà, lo hanno visto sia giovedì che oggi. Alcuni tifosi ci rimarranno vicini altri si arrabbieranno perché è giusto così, però dobbiamo ricompattarci tutti per raggiungere il terzo posto, che è importantissimo per noi e per la società”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter lo prende in Germania

Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chiesa-Inter, c’è la svolta: segnale da Slot, mese decisivo

Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Solet e non solo: l’Inter raddoppia, due colpi con una grande cessione

Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Taglio dell’ingaggio e sì in arrivo: Correa passa alla rivale italiana

L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la rivoluzione un suicidio sportivo: i 10 giocatori da salvare

Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Doppia squalifica ufficiale: saltano Inter-Verona

Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…

12 ore ago