INTER FIOCCO AZZURRO CASA CASSANO / MILANO – Antonio Cassano per la seconda volta papà. Sua moglie Carolina ieri alle ore 20.10 ha dato alla luce il piccolo Lionel, che pesa 3.30 kg. Gli auguri a ‘FantAntonio’ e consorte sono arrivati anche dall’Interattraverso un comunicato:
“All’attaccante e alla moglie Carolina i complimenti del presidente Moratti e un abbraccio da tutta l’Inter e gli interisti
È nato in serata Lionel, il secondogenito di Antonio Cassano. Mamma Carolina e il neonato stanno benissimo.
Ad Antonio, Carolina e Christopher – fratellino di Lionel – i complimenti del presidente Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti i tifosi interisti.
Un abbraccio al piccolo Lionel!”
Redazione Interlive.it
Inter, arriva Spence. Nerazzurri scatenati, c'è anche una cessione di peso: il giocatore resterà in…
Luis Henrique potrebbe lasciare i nerazzurri: resta in Serie A, ecco l'offerta che potrebbe arrivare. …
Inter, di lavora al sostituto di Dumfries: l'ultimo nome arriva dalla Premier League, ecco il…
Aleksandar Stankovic pronto a lasciare l'Inter? Potrebbe finanziare il sogno di Cristian Chivu. Aleksandar Stankovic…
Inter, sorpresa sull'esterno. La tournée dall'altra parte del mondo porta in dote buone notizie ai…
Sirene di mercato dalla Premier League per il talento nerazzurro. Arsenal e Manchester pronte a…