INTER CRISI ECONOMICA FAMIGLIA MORATTI / MILANO – Ha colpito proprio tutti, questa maledetta crisi economica. Non ha risparmiato nessuno, tantomeno la famiglia Moratti. Lo sanno bene l’Inter e i suoi tifosi, passati negli ultimi tre anni, è il caso di dirlo, dalle stelle alle stalle. Il problema è che le stelle diminuiscono col passare dei mesi, mentre di stalle ne stanno fiorendo a bizzeffe tra Milano e provincia. Pieno di debiti non è solo il club nerazzurro, ma anche la ‘Saras‘, come noto, ai cui posti di comando vi sono Gianmarco e Massimo Moratti.
I ricchi fratelli nell’ultimo anno si sono ridotti sensibilmente lo stipendio (del 39 per cento), come un giocatore al tramonto o in scadenza di contratto: 1.536.000 euro a testa, questo l’ultimo incasso fatto registrare – come riporta il ‘Fatto Quotidiano’ – dai due brother ‘bauscia’. Cifra importante, non c’è che dire, ma comunque inferiore a quelle degli anni passati.
L’ultimo bilancio della ‘Saras’ ha registrato un rosso di 90,1 milioni di euro, pressoché simile a quello del club di Corso Vittorio Emanuele: 77 milioni, sempre nel 2012. Insomma, ricchi ma poveri. O il contrario. Un altro anno senza gli introiti della Champions League non farà altro che peggiorare la già deplorevole situazione, oltre che ulteriormente allontanare presunti e possibili investitori stranieri.
Raffaele Amato
Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…
In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…