ALLENAMENTI INTER / APPIANO GENTILE – L’Inter è tornata in campo nel pomeriggio di oggi per iniziare la preparazione in vista della partita contro il Cagliari in programma di domenica 14 aprile allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste (ore 15).
Andrea Stramaccioni e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: attività di rigenerazione per i giocatori utilizzati nel match della scorsa domenica contro l’Atalanta; messa in azione a secco, esercitazione tattica ed esercitazione tecnico-tattica per tutti gli altri.
La squadra nerazzurra tornerà sui campi del centro sportivo “Angelo Moratti” nella giornata di domani per un doppio allenamento.
L.P
Inter, le pagelle della gara contro il Real Madrid: Bisseck Jones e Martinez, avvio flop…
L'Inter si prepara al debutto in Champions League. Affronterà il Real Madrid di Josè Mourinho,…
Inter, ufficiale il rinnovo di Pio Esposito. I nerazzurri hanno comunicato il prolungamento del contratto…
Le pagelle del match tra Inter e Napoli: Lautaro trascinatore, I cambi sono decisivo per…
Inter, Chivu prepara l'assalto al Napoli: "Non dobbiamo snaturarci". Le parole del tecnico alla vigilia…
Le probabili formazioni del match tra Inter e Napoli, ecco cosa cambia nelle fila nerazzurre…