INTER MORATTI SOCI CAMPIONATO / MILANO – Kazaki in prima fila, l’Inter si apre all’Europa dell’est. Massimo Moratti sul possibile ingresso di forze fresche all’interno della sua società: “È tutto vero. L’interesse di altri gruppi è reale e anche sulla loro provenienza non sono state scritte bugie. Certo è che per evoluzioni di questo tipo ci vuole tempo e in questo senso non faccio previsioni“, ha dichiarato al termine del cda Saras, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’.
IDEE CHIARE? – “Per trovare un accordo devono combaciare gli interessi di tutte le parti. Dispiace non agganciare la Champions League, per i conti e l’immagine fa una differenza spaventosa. Se l’ipotesi prenderà corpo, sarà con un gruppo soltanto: le composizioni miste non mi piacciono. Accordo legato al nuovo stadio? Dipende, ma non sottovalutiamo il progetto sul ‘Meazza’, un progetto interessante. In ogni caso l’immagine internazionale dell’Inter è notevole, vedono in noi un potenziale importante a livello commerciale e non solo”.
ONORE E SPERANZA – Cinque giornate al termine del campionato, il patron interista spera che la squadra di Stramaccioni finisca la stagione con onore e senso di responsabilità: “Per questo finale servirà una tensione costante, e che qualcuno dei nostri infortunati ritorni presto”. Palermo, Napoli, Lazio, Genoa e Udinese; rush tortuoso: “Mi sembra che le peggiori partite le abbiamo fatte con le squadre più piccole, quindi…”, ha concluso Moratti.
R.A.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…