Palermo-Inter%2C+l%26%238217%3Bex+Gonzalez%3A+%26%238220%3BRosanero+carichi%2C+nerazzurri+ancora%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/04/27/palermo-inter-lex-gonzalez-rosanero-carichi-nerazzurri-ancora-vivi/amp/

Palermo-Inter, l’ex Gonzalez: “Rosanero carichi, nerazzurri ancora…”

MarianoGonzalez - Getty Images

PALERMO-INTER PARLA L’EX MARIANO GONZALEZ / MILANO – “Un anno importante vissuto con la maglia nerazzurra, nella quale ho provato la grande gioia di vincere lo scudetto, nonostante la presenza di diverse etnie con la folta colonia dei sudamericani, l’arma in più di quella squadra era proprio la forza del gruppo che aveva garantito la vittoria del titolo con cinque giornate di anticipo. Importante poi non dimenticare l’apporto di un tecnico molto preparato come Mancini, con il quale avevo instaurato un ottimo rapporto”.

Sono queste le parole di Mariano Gonzalez quando gli viene chiesto dell’Inter. Milano ed il nerazzurro hanno fatto parte della sua vita nella stagione 2006-2007, quando venne prelevato dal Palermo, formazione nella quale aveva fatto benissimo. Domani sarà proprio Palermo-Inter e sulla gara l’argentino dice la sua in esclusiva al sito ‘Calciomercato.it’: “Quella di domani sarà sicuramente una partita delicata, tra due formazioni alla ricerca di un risultato positivo per diversi obiettivi. Il Palermo sarà carico dopo il pari nel derby e potrà contare sull’apporto della propria tifoseria, con l’Inter dall’altra parte che ha dimostrato contro il Parma di esser ancora viva. In Sicilia ho vissuto due anni importanti i primi in Europa per me, motivo per il quale spero che a spuntarla siano proprio i rosanero”.

L.P

LuigiP

Published by
LuigiP

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Portiere Inter, due nomi nuovi: tifosi perplessi

Continua la ricerca dell'erede di Sommer da parte dei nerazzurri: un'altra pista in Serie A…

30 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Serie A, classifica riscritta: “6-7 punti in meno all’Inter”

A Napoli riaprono la corsa scudetto togliendo i punti alla squadra di Chivu: "Mancata la…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Bastoni a Muharemovic: quante bugie sul mercato dell’Inter

Il difensore centrale nerazzurro nel mirino del Barcellona e non solo. La verità sul bosniaco…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Addio a Evaristo Beccalossi, una Leggenda nerazzurra: “Era il pallone che giocava con lui”

Più di 150 partite con la maglia dell'Inter, con la quale vinse lo Scudetto nel…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, vuole tornare da Spalletti: pronto a ridursi l’ingaggio

La Juventus rovina i piani di calciomercato dei nerazzurri: l'affare può andare in porto per…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non solo Kone: “Rabiot o Khephren Thuram per l’Inter”

Nerazzurri a caccia di un centrocampista tecnico e fisico: oltre al mediano della Roma, ci…

20 ore ago