Napoli-Inter%2C+Scarpini%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+ho+urinato+nell%26%238217%3Bascensore+del+San+Paolo%26%238221%3B
interliveit
/2013/05/07/napoli-inter-scarpini-ecco-perche-ho-urinato-nellascensore-del-san-paolo/amp/

Napoli-Inter, Scarpini: “Ecco perché ho urinato nell’ascensore del San Paolo”

Roberto Scarpini - foto inter.it

NAPOLI-INTER SCARPINI URINA ASCENSORE SAN PAOLO / NAPOLI – “Chiedo scusa a tutti per quanto è successo al ‘San Paolo‘ ma vi spiego cos’è accaduto nell’ascensore dello stadio. Era da poco terminata la telecronaca di Napoli-Inter e avevo urgente bisogno di andare in bagno per urinare. Purtroppo, a causa di alcune cure mediche alle quali sono sottoposto, l’urgenza si è trasformata in pochi attimi in emergenza“. Così il direttore di ‘Inter Channel’, Roberto Scarpini, spiega al quotidiano ‘Il Mattino’, l’incidente di domenica sera che ha creato inizialmente un grosso scandalo a Napoli. “Complice un rallentamento dell’ascensore non sono riuscito a trattenermi ulteriormente ed è capitato quanto tutti ormai sanno – prosegue Scarpini – Sono davvero mortificato, ma in quel momento ho perso la lucidità. Il panico di non riuscire ad arrivare in tempo in bagno ha preso il sopravvento e non sono riuscito a trattenermi”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Akanji: “Ecco perché ho preferito l’Inter al Milan. Su Bastoni…”

Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…

10 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter meno italiana? No, ecco la formazione tutta (nero)Azzurra

Da Acerbi e Darmian a Frattesi e Bastoni, tanti italiani potrebbero andare via a fine…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, offerta irrinunciabile: 130 milioni di euro

In Serie A non esistono giocatori incedibili al giusto prezzo: lo sanno bene anche i…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Barella incanta, un top club bussa all’Inter: scambio alla pari

Il centrocampista nerazzurro ha numeri impressionanti in Serie A che hanno attirato l'attenzione anche in…

21 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, due cessioni per un acquisto. E il vice gratis | INTERLIVE

Il club nerazzurro si appresta a fare quattro operazioni nello stesso ruolo, rivoluzionando del tutto…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu, nuova svolta di mercato: può finire nello scambio

Il futuro del centrocampista turco dell'Inter è un vero e proprio rebus. Tra le soluzioni…

2 giorni ago