Mercato%2C+il+bluff+di+Osti%3A+%26%238220%3BIcardi+all%26%238217%3BInter%3F+Mancano+le+firme%26%238221%3B
interliveit
/2013/05/15/mercato-il-bluff-di-osti-icardi-allinter-mancano-le-firme/amp/

Mercato, il bluff di Osti: “Icardi all’Inter? Mancano le firme”

Mauro Icardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER FUTURO ICARDI/ MILANO – Insomma, Edoardo Garrone e Carlo Osti, rispettivamente presidente e direttore sportivo della Sampdoria, sarebbe bene che si mettessero d’accordo prima di rilasciare delle interviste ai media o alla carta stampata. Che seguissero, a favore del club doriano, una linea comune, chiara. Loro due insieme sembrano la dirigenza dell’Inter nei suoi momenti peggiori; chi dice ‘a’, chi dice ‘b’. Il tutto, nello stesso giorno e a volte sullo stesso argomento.

Tornando ai belli imbusti della Samp: sul futuro di Mauro Icardi il patron si era più che sbilanciato un giorno fa: “Diciamo che c’è una promessa con il club nerazzurro e io le promesse sono abituato a mantenerle”. Netto. 13 milioni tondi tondi nelle casse dei blucerchiati, affare concluso, da tempo, senza l’aggiunta o l’inserimento di alcuna contropartita tecnica.

Oggi, invece, dal letargo sopraggiunto grazie al noiosissimo finale di campionato, si è svegliato Osti. Che, ai microfoni di radio ‘Kiss Kiss’, ha provato, non riuscendoci per nulla, a bluffare: “Icardi e’ gia’ dell’Inter? ”Mauro ha avuto un impatto in serie A devastante, molte squadre lo seguono; all’Inter piace, ma non abbiamo ancora firmato nulla“. Salvo poi pentirsene: “Pero’, per noi e’ un giocatore in partenza“. L’equilibrio e l’organizzazione prima di ogni altra cosa.

 

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Atalanta pagata a caro prezzo: “Fuori fino a fine stagione”

Ulteriori conseguenze in arrivo dopo il derby lombardo tutto nerazzurro di sabato scorso a San…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scout Inter a Udinese-Juventus: nuova pista a centrocampo

Gli uomini mercato nerazzurri in missione alla Bluenergy Arena: ecco chi era l'osservato speciale Sabato…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Classifica senza errori arbitrali: Inter a +13 sul Milan e +16 sul Napoli

I nerazzurri di Chivu favoriti soltanto contro la Juventus, che sarebbe seconda davanti alle squadre…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Chivu resta ma sarà rivoluzione: sette cessioni clamorose

Il tecnico rumeno verso il rinnovo di contratto, ma la rosa sarà stravolta: non c'è…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio Mkhitaryan: l’esito UFFICIALE degli esami e quando potrebbe rientrare

L'armeno è uscito acciaccato dalla gara con l'Atalanta L'Inter ha appena pubblicato l'esito ufficiale degli…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Frattesi-Scalvini e Manganiello: svelati gli audio in campo

Dal gol convalidato all'Atalanta con fallo su Dumfries al rigore non concesso all'Inter: ecco cosa…

12 ore ago