CALCIOMERCATO INTER FUTURO ICARDI/ MILANO – Insomma, Edoardo Garrone e Carlo Osti, rispettivamente presidente e direttore sportivo della Sampdoria, sarebbe bene che si mettessero d’accordo prima di rilasciare delle interviste ai media o alla carta stampata. Che seguissero, a favore del club doriano, una linea comune, chiara. Loro due insieme sembrano la dirigenza dell’Inter nei suoi momenti peggiori; chi dice ‘a’, chi dice ‘b’. Il tutto, nello stesso giorno e a volte sullo stesso argomento.
Tornando ai belli imbusti della Samp: sul futuro di Mauro Icardi il patron si era più che sbilanciato un giorno fa: “Diciamo che c’è una promessa con il club nerazzurro e io le promesse sono abituato a mantenerle”. Netto. 13 milioni tondi tondi nelle casse dei blucerchiati, affare concluso, da tempo, senza l’aggiunta o l’inserimento di alcuna contropartita tecnica.
Oggi, invece, dal letargo sopraggiunto grazie al noiosissimo finale di campionato, si è svegliato Osti. Che, ai microfoni di radio ‘Kiss Kiss’, ha provato, non riuscendoci per nulla, a bluffare: “Icardi e’ gia’ dell’Inter? ”Mauro ha avuto un impatto in serie A devastante, molte squadre lo seguono; all’Inter piace, ma non abbiamo ancora firmato nulla“. Salvo poi pentirsene: “Pero’, per noi e’ un giocatore in partenza“. L’equilibrio e l’organizzazione prima di ogni altra cosa.
R.A.
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…