Inter%2C+Nagatomo%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+una+nota+positiva.+Non+mi+sono+operato+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/05/20/inter-nagatomo-ce-una-nota-positiva-non-mi-sono-operato-perche/amp/

Inter, Nagatomo: “C’è una nota positiva. Non mi sono operato perché…”

Yuto Nagatomo in azione (Getty Images)

INTER-UDINESE 2-5 NAGATOMO / MILANO – Cinque schiaffi dall’Udinese allo stadio ‘Meazza’, ma i tifosi nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo: la stagione è finita. Yuto Nagatomo, un disastro la sua prestazione, ai microfoni di ‘Inter Channel’ ha così analizzato l’annata: “Abbiamo avuto tantissimi infortuni, sia a livello di squadra sia a livello personale. Per questo abbiamo avuto dei problemi ed è stata una stagione un po’ stregata“.

Il laterale nipponico trova, nel marasma generale, una nota lieta: “Sono stati lanciati tanti giovani, soprattutto quelli della Primavera“. Nagatomo ha spiegato, in conclusione, perché ha rinunciato all’operazione al menisco: “Ho preferito non operarmi, non per partecipare alla Confederation Cup come ha scritto o detto qualcuno. Ho considerato attentamente la mia carriera nel prossimo futuro è ho preso questa decisione. Ringrazio i tifosi, l’allenatore, lo staff medico e il presidente per il supporto e la fiducia concessami in tutta la stagione”.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA Kone-Inter: tutti gli aggiornamenti di oggi, venerdì 15 agosto

Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…

23 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Salta Inter-Torino: UFFICIALE c’è la lesione, out un mese

Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…

47 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Kone all’Inter e Frattesi in Premier: cosa sta succedendo | INTERLIVE

Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Focus su Manu Kone: il giocatore che manca a Chivu e il legame con Thuram

Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Kone non esclude Lookman: ecco cosa filtra dall’Inter | INTERLIVE

L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quanti trofei ha vinto Marotta tra Juve e Inter: nessuno da Presidente

Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…

11 ore ago