CALCIOMERCATO INTER FUTURO BRANCA LEONARDI / MILANO – Mezze ammissioni direttamente da Parma, leggeri sussurri da Milano. Massimo Moratti, in ‘passione’ per cercare di sbagliare il meno possibile e fare le scelte giuste per il “bene dell’Inter”, oltre ad esonerare ad Andrea Stramaccioni, si attende solo l’annuncio ufficiale, potrebbe clamorosamente rivoltare l’assetto societario del club. A rischiare, più di tutti, sarebbe inaspettatamente Marco Branca, il direttore tecnico a cui è legato da profonda stima e da una fiducia quasi all’inverosimile.
“E’ la persona, il dirigente, l’amico con cui condivido questa avventura. Ha ancora quattro anni di contratto ma non è semplice trattenere dirigenti come lui, che meriterebbero la Juve, il Milan o l’Inter. Per tenerlo qui serve passione, calore da parte della piazza. Spero che tutti lo capiscano“- Tommaso Ghirardi, a ‘Radio Parma’.
Il ‘Cigno di Grosseto’, scomparso dai radar dopo le esternazioni inopportune e poco felici su Wesley Sneijder, verrebbe sostituito – in uno (im)possibile scenario – dall’amministratore delegato e uomo mercato del Parma, Pietro Leonardi. ‘Figlioccio’ di Luciano Moggi (è stato direttore del Settore Giovanile della Juventus dal 2000 al 2004), in Emilia e in passato a Udine ha svolto oggettivamente un lavoro encomiabile, anche perché ha avuto libertà di agire e pieni poteri sotto l’aspetto tecnico-gestionale. Per ora sono solo voci, un eventuale addio di Branca avrebbe comunque del clamoroso.
Raffaele Amato
Marko Arnautovic ha lasciato l'Inter. Il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Serie A.…
Il fondo proprietario del club nerazzurro punta a ringiovanire la rosa senza indebolirla. Da Lucumì…
È tempo di seconda partita al Mondiale per Club per l'Inter. Contro i giapponesi non…
Il francese continua a far discutere dopo l'ennesimo infortunio. Il giocatore si è fermato e…
Ancora scarsa fiducia nei confronti del nuovo allenatore nerazzurro, per alcuni il suo mandato avrà…
Angelo Stiller è uno dei nomi nel mirino dell’Inter in caso di addio di Calhanoglu:…