CALCIOMERCATO INTER FUTURO BRANCA LEONARDI / MILANO – Mezze ammissioni direttamente da Parma, leggeri sussurri da Milano. Massimo Moratti, in ‘passione’ per cercare di sbagliare il meno possibile e fare le scelte giuste per il “bene dell’Inter”, oltre ad esonerare ad Andrea Stramaccioni, si attende solo l’annuncio ufficiale, potrebbe clamorosamente rivoltare l’assetto societario del club. A rischiare, più di tutti, sarebbe inaspettatamente Marco Branca, il direttore tecnico a cui è legato da profonda stima e da una fiducia quasi all’inverosimile.
“E’ la persona, il dirigente, l’amico con cui condivido questa avventura. Ha ancora quattro anni di contratto ma non è semplice trattenere dirigenti come lui, che meriterebbero la Juve, il Milan o l’Inter. Per tenerlo qui serve passione, calore da parte della piazza. Spero che tutti lo capiscano“- Tommaso Ghirardi, a ‘Radio Parma’.
Il ‘Cigno di Grosseto’, scomparso dai radar dopo le esternazioni inopportune e poco felici su Wesley Sneijder, verrebbe sostituito – in uno (im)possibile scenario – dall’amministratore delegato e uomo mercato del Parma, Pietro Leonardi. ‘Figlioccio’ di Luciano Moggi (è stato direttore del Settore Giovanile della Juventus dal 2000 al 2004), in Emilia e in passato a Udine ha svolto oggettivamente un lavoro encomiabile, anche perché ha avuto libertà di agire e pieni poteri sotto l’aspetto tecnico-gestionale. Per ora sono solo voci, un eventuale addio di Branca avrebbe comunque del clamoroso.
Raffaele Amato
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…