CALCIOMERCATO INTER PAULINHO / SAN PAOLO (Brasile) – Dal Brasile due grandi e assolute certezze: Paulinho lascerà il Corinthians la prossima estate. Il centrocampista brasiliano è dato in partenza destinazione Milano, in procinto di trasferirsi all’Inter. Il club nerazzurro, come rivelato da ‘sportmediaset’, sarebbe disposto a offire 12 milioni di euro, pagabili in tre rate annuali.
Ma la concorrenza non renderà facile e immediata la conclusione della trattativa: il verdeamarelo piace anche allo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu, pronto a pagare i 18 milioni previsti dalla clausola rescissoria, e a elargire al giocatore uno stipendio netto di 3,5 milioni, rispetto ai 2,8 messi sul tavolo da Branca.
Alla battaglia ‘mercatara’ potrebbe aggiungersi il Chelsea di Roman Abramovich, amico del neo agente di Paulinho, ovvero Bertolucci. L’arrivo di José Mourinho a Londra, però, potrebbe annullare, prima che avvenga lo scambio delle fedi nuziali, il matrimonio tra i ‘Blues’ e il ‘volante’ del ‘Timao’. Gioco delle percentuali: 45% Inter, che ha il maggior gradimento del giocatore, 35% Shakhtar e 20% Chelsea.
Raffaele Amato
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…
Il centravanti dell'Inter e della Nazionale italiana continua a collezionare stimatori. Nuova pretendente per la…
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…