Calciomercato%2C+Paulinho+%C3%A8+in+vendita%3A+due+insidie+per+l%26%238217%3BInter
interliveit
/2013/05/22/calciomercato-paulinho-e-in-vendita-due-insidie-per-linter/amp/

Calciomercato, Paulinho è in vendita: due insidie per l’Inter

Paulinho (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER PAULINHO / SAN PAOLO (Brasile) – Dal Brasile due grandi e assolute certezze: Paulinho lascerà il Corinthians la prossima estate. Il centrocampista brasiliano è dato in partenza destinazione Milano, in procinto di trasferirsi all’Inter. Il club nerazzurro, come rivelato da ‘sportmediaset’, sarebbe disposto a offire 12 milioni di euro, pagabili in tre rate annuali.

Ma la concorrenza non renderà facile e immediata la conclusione della trattativa: il verdeamarelo piace anche allo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu, pronto a pagare i 18 milioni previsti dalla clausola rescissoria, e a elargire al giocatore uno stipendio netto di 3,5 milioni, rispetto ai 2,8 messi sul tavolo da Branca.

Alla battaglia ‘mercatara’ potrebbe aggiungersi il Chelsea di Roman Abramovich, amico del neo agente di Paulinho, ovvero Bertolucci. L’arrivo di José Mourinho a Londra, però, potrebbe annullare, prima che avvenga lo scambio delle fedi nuziali, il matrimonio tra i ‘Blues’ e il ‘volante’ del ‘Timao’. Gioco delle percentuali: 45% Inter, che ha il maggior gradimento del giocatore, 35% Shakhtar e 20% Chelsea.

 

Raffaele Amato

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un colpo alla Ronaldo: ecco l’idea di Oaktree

Il fondo americano proprietario del club nerazzurro vuole fare una pazzia sul mercato. Individuato il…

2 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-ARSENAL 1-3: Pio Esposito manda in crisi Mosquera, Barella è insopportabile

Top e Flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della League…

11 ore ago
  • News dal campo

Champions, Arsenal troppo forte per l’Inter: incubo playoff vicinissimo

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Arsenal nella settima giornata di Champions. Segui la cronaca del…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta ufficializza il nuovo acquisto dell’Inter: ‘siparietto’ con Boban

Il Presidente nerazzurro ha risposto anche sul mercato prima della sfida di Champions con l'Arsenal…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Chivu sogna Bremer: “Due mai tenuti in considerazione”

Per i nerazzurri è un gennaio molto impegnativo tra campo e mercato. Doppio annuncio sul…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Prigione Inter: “Mi sono sentito come un animale in gabbia”

Un ex nerazzurro torna a parlare della sua avventura a Milano. Che frecciata per Antonio…

18 ore ago