INTER, RITIRO PINZOLO CAMBIASSO ALVAREZ / MILANO – All’Inter c’è tanta voglia di voltare pagina e pensare alla prossima stagione. Oggi ad Appiano Gentile c’è la presentazione del prossimo ritiro che si terrà a Pinzolo come lo scorso anno.
Giorgio Ricci (direttore marketing Inter): “Il ritiro della prima squadra avrà luogo in Trentino dal 10 al 21 luglio, poi seguiranno quelli di tutte le squadre del settore giovanile. Ci saranno due amichevoli con squadre dilettanti. La tournée americana è prevista nella seconda fase tra fine luglio e inizio agosto: parteciperemo ad un torneo internazionale di grande livello”.
William Bonomi (sindaco Pinzolo): “Due anni molto belli con l’Inter, ora il terzo. Metteremo a disposizione del club le nostre strutture per preparare al meglio la stagione e ci saranno una serie di iniziative per i tifosi. Vogliamo creare una ‘Casa Inter‘”.
Esteban Cambiasso: “Ci fa piacere trovare una struttura dove lavorare in tranquillità in mezzo al calore e all’affetto dei nostri tifosi. Vogliamo ripagarli con i risultati che purtroppo quest’anno non sono arrivati”.
Ricardo Alvarez: “I tifosi si fanno sentire in ogni allenamento quando siamo lì, per ringraziarli noi ci fermiamo a fare autografi. Il ritiro è importante per tutta la stagione, questo è un posto ideale per farlo”.
Un totale di nove giornate di stop dopo la 29esima giornata di Serie A: ecco…
Arriva il verdetto sugli episodi di Inter-Atalanta: regolare la rete di Krstovic, manca un rigore…
Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…
Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…
Il difensore centrale nerazzurro al centro dei rumors di calciomercato. Il sostituto potrebbe arrivare dal…
Non si placano le polemiche dopo il pareggio tra Inter e Atalanta. Per la corsa…