CALCIOMERCATO INTER CONTRATTO STAFF MAZZARRI / MILANO – Ore 20.36 di venerdì 24 maggio 2013. Ufficiale l’investitura, Walter Mazzarri è il nuovo allenatore dell’Inter. Il tecnico toscano, come si apprende dal comunicato pubblicato dalla società nerazzurra, ha siglato un contratto biennale.
Le cifre: circa 3,4 milioni di euro, il primo anno; 3,8 milioni, il secondo. Ovviamente, nell’accordo sono inclusi premi e bonus a seconda degli obiettivi prefissati e raggiunti: scudetto e coppa Italia, nel 2013-2014; qualificazione alla Champions League 2014-2015.
Ecco lo staff che accompagnerà Mazzarri nella sua avventura all’Inter:
Nicolò FRUSTALUPI – Viceallenatore
Nunzio PAPALE – Preparatore dei portieri
Giuseppe PONDRELLI – Preparatore atletico
Luca VIGIANI – Collaboratore tecnico
Enzo Concina – Collaboratore tattico ‘esterno’
Claudio NITTI – Osservatore ‘esterno’
Per lo staff di Stramaccioni (Catini, Pannoncini e Sasso) a quello ‘istituzionale‘ che lo ha affiancato nei quattordici mesi sulla panchina interista (Baresi, Nista, Rapetti e Salzarulo), la società di Corso Vittorio Eamnuele dovrà trovare una nuova sistemazione.
I piani del club nerazzurro potrebbero essere modificati a causa dei paletti del fair play…
Rivoluzione di calciomercato per i nerazzurri: via i due giocatori attualmente in rosa, ne arrivano…
Il Manchester City sta per perdere la causa contro la Premier e le sanzioni potrebbero…
Dal possibile 'nuovo Dimarco' all'astro nascente del calcio montenegrino: i dettagli Si parla tanto di…
L'ex allenatore del Milan mette a nudo i problemi dei nerazzurri: "Manca la rabbia e…
Il centravanti e capitano dei nerazzurri parla del suo futuro, rivelando qual è il suo…