INTER CLASSIFICA MONDIALE BRAND / LONDRA (Inghilterra) – Il ‘marchio’ Inter è in forte calo rispetto a un anno fa. Il valore del cosiddetto ‘brand‘ della società nerazzurra – 215 milioni di dollari nel 2012 – è sceso a 151 milioni nel 2013. Una differenza, in negativo, di 64 milioni. Il club di Moratti è fuori la ‘top ten’ della classifica ‘The Brand Finance Football 50 2013’, precisamente è al quindicesimo posto. Al primo il Bayern Monaco (860 milioni di dollari), al nono il Milan, al tredicesimo la Juventus. Ecco la classifica delle prime quindici posizioni:
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
La differenza con capitan Lautaro e il nuovo arrivato Bonny. Il tecnico rumeno non guarda…
Dalla sua istituzione ai primi successi nella Prima Categoria, ripercorriamo il cammino di quella ‘strana’…
Battuta come una notizia clamorosa, lo è, in realtà, fino a un certo punto. Ora…
Penultima amichevole pre-season per la squadra di Chivu: titolari quasi tutti i big Il Monza…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…