INTER CLASSIFICA MONDIALE BRAND / LONDRA (Inghilterra) – Il ‘marchio’ Inter è in forte calo rispetto a un anno fa. Il valore del cosiddetto ‘brand‘ della società nerazzurra – 215 milioni di dollari nel 2012 – è sceso a 151 milioni nel 2013. Una differenza, in negativo, di 64 milioni. Il club di Moratti è fuori la ‘top ten’ della classifica ‘The Brand Finance Football 50 2013’, precisamente è al quindicesimo posto. Al primo il Bayern Monaco (860 milioni di dollari), al nono il Milan, al tredicesimo la Juventus. Ecco la classifica delle prime quindici posizioni:
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…