INTER CLASSIFICA MONDIALE BRAND / LONDRA (Inghilterra) – Il ‘marchio’ Inter è in forte calo rispetto a un anno fa. Il valore del cosiddetto ‘brand‘ della società nerazzurra – 215 milioni di dollari nel 2012 – è sceso a 151 milioni nel 2013. Una differenza, in negativo, di 64 milioni. Il club di Moratti è fuori la ‘top ten’ della classifica ‘The Brand Finance Football 50 2013’, precisamente è al quindicesimo posto. Al primo il Bayern Monaco (860 milioni di dollari), al nono il Milan, al tredicesimo la Juventus. Ecco la classifica delle prime quindici posizioni:
Ecco cosa rischia il difensore nerazzurro protagonista dell’episodio-reazione avvenuto nel ritiro dell’Inter a Los Angeles…
Il giovane centravanti nerazzurro potrebbe presto lasciare l’Inter, su di lui un altro club di…
La grande opera di rilancio dei conti mette in buona luce il marchio nerazzurro sul…
Il ds è sotto accusa: suoi social, e in particolare su X, con la giusta…
Le squadre europee sono stanche e fiaccate dal caldo americano. E ora ci si mette…
Il nuovo allenatore dell'Inter potrebbe pretendere dalla società un investimento importante: il focus è su…