INTER CLASSIFICA MONDIALE BRAND / LONDRA (Inghilterra) – Il ‘marchio’ Inter è in forte calo rispetto a un anno fa. Il valore del cosiddetto ‘brand‘ della società nerazzurra – 215 milioni di dollari nel 2012 – è sceso a 151 milioni nel 2013. Una differenza, in negativo, di 64 milioni. Il club di Moratti è fuori la ‘top ten’ della classifica ‘The Brand Finance Football 50 2013’, precisamente è al quindicesimo posto. Al primo il Bayern Monaco (860 milioni di dollari), al nono il Milan, al tredicesimo la Juventus. Ecco la classifica delle prime quindici posizioni:
Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…