INTER CLASSIFICA MONDIALE BRAND / LONDRA (Inghilterra) – Il ‘marchio’ Inter è in forte calo rispetto a un anno fa. Il valore del cosiddetto ‘brand‘ della società nerazzurra – 215 milioni di dollari nel 2012 – è sceso a 151 milioni nel 2013. Una differenza, in negativo, di 64 milioni. Il club di Moratti è fuori la ‘top ten’ della classifica ‘The Brand Finance Football 50 2013’, precisamente è al quindicesimo posto. Al primo il Bayern Monaco (860 milioni di dollari), al nono il Milan, al tredicesimo la Juventus. Ecco la classifica delle prime quindici posizioni:
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…