INTER CLASSIFICA MONDIALE BRAND / LONDRA (Inghilterra) – Il ‘marchio’ Inter è in forte calo rispetto a un anno fa. Il valore del cosiddetto ‘brand‘ della società nerazzurra – 215 milioni di dollari nel 2012 – è sceso a 151 milioni nel 2013. Una differenza, in negativo, di 64 milioni. Il club di Moratti è fuori la ‘top ten’ della classifica ‘The Brand Finance Football 50 2013’, precisamente è al quindicesimo posto. Al primo il Bayern Monaco (860 milioni di dollari), al nono il Milan, al tredicesimo la Juventus. Ecco la classifica delle prime quindici posizioni:
La Procura federale si è già attivata a seguito dello striscione contro Theo Hernandez esposto…
L'Inter potrebbe prendere in considerazione la cessione di Valentin Carboni nel caso di offerta da…
Il contratto di Inzaghi è in scadenza nel 2025: si parla di rinnovo ma l'allenatore…
Dusan Vlahovic in nerazzurro: l'annuncio estemporaneo ha sconvolto il pubblico interista e soprattutto quello juventino.…
Il centrocampista serbo, ad un passo dall'Inter durante la passata estate, viaggia sempre più spedito…
Olandese scatenato sul bus scoperto che sta attraversando la città in queste ore, ha lanciato…