Inter%2C+ecco+la+presunta+e+irriunciabile+offerta+di+Thohir
interliveit
/2013/05/30/inter-ecco-la-presunta-e-irriunciabile-offerta-di-thohir/amp/

Inter, ecco la presunta e irriunciabile offerta di Thohir

Erick Thohir (Getty Images)

INTER THOHIR OFFERTA MORATTI / MILANO – Erick Thohir passa al contrattacco. Secondo il ‘Sole 24 Ore’, il ricco indonesiano ha presentato a Massimo Moratti una offerta quasi irrinunciabile: 260 milioni per l’80 per cento del capitale. Più altri 100 milioni per la prossima campagna acquisti dell’Inter.

“Thohir per la verità ha lasciato aperta una subordinata: vale a dire la possibilità di acquisire un pacchetto di minoranza del 20-30%, per poi ottenere il resto nel giro di un paio d’anni, rinnovando più gradualmente il managment nerazzurro.

La soluzione preferita dagli investitori indonesiani tuttavia resta quella di comprare subito la maggioranza dell’Inter (l’80%), preservando la presenza in società di Moratti per garantirsi un atterraggio ‘morbido’ nella Penisola ed avere una sponda per gestire il passaggio di consegne e i rapporti con l’establishment nazionale e ed europeo. Le relazioni sul territorio milanese della famiglia Moratti, inoltre, sono ritenute fondamentali per avviare gli investimenti nel nuovo stadio”.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

AIA ammette un solo errore, ma il dialogo in Sala Var è terrificante

Arriva il verdetto sugli episodi di Inter-Atalanta: regolare la rete di Krstovic, manca un rigore…

50 minuti ago
  • News dal campo

Quattordici partite senza Calhanoglu: le ultime verso Fiorentina-Inter

Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…

3 ore ago
  • News dal campo

Lautaro in dubbio per la Fiorentina, colpa anche di Isaksen

Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, erede Bastoni: tre piste in Serie A | ESCLUSIVO

Il difensore centrale nerazzurro al centro dei rumors di calciomercato. Il sostituto potrebbe arrivare dal…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu promosso, arbitri bocciati: “Var inutile e penso sia malafede”

Non si placano le polemiche dopo il pareggio tra Inter e Atalanta. Per la corsa…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Maxi offerta per Thuram dall’Arabia, ma lui ne preferisce un’altra

Il centravanti francese dell'Inter non sarebbe convinto di trasferirsi nel campionato saudita e aspetta un'altra…

9 ore ago