CALCIOMERCATO INTER FUTURO BEHRAMI / MILANO – L’Inter che verrà probabilmente ripartirà da due mediani a copertura della difesa, ma in grado anche di ‘comunicare’ con esterni e attaccanti; con Kovacic spostato più in avanti, al centro e con minori compiti tattici e di marcatura. Mazzarri ha chiesto agli operatori di mercato nerazzurri l’acquisto di due giocatori dinamici, ‘aggressivi’ e tecnicamente validi.
I nomi più gettonati sono quelli di Radja Nainggolan e Valon Behrami. Senza un sacrificio economico, ovvero in mancanza di una cessione ‘eccellente’ – Guarin in pole – sarà molto complicato per Branca e il suo polso Ausilio tesserare entrambi, comunque non ritenuti ‘invendibili’ da Cagliari e Napoli. Tutt’altro. ‘Pagare moneta, vedere cammello’.
Il giocatore belga, di origini indonesiane, viene valutato da Cellino circa 15 milioni di euro. Tantissimi soldi per le svuotate casse dell’Inter. Molto meno, invece, il naturalizzato svizzero: per ‘La Gazzetta dello Sport’ appena 5 milioni – ma crediamo qualcosa in più -, una cifra effettivamente alla portata di Moratti a fine impero. Behrami, quindi, è il favorito d’obbligo ad approdare alla corte interista. Tra lui e Nainggolan ‘ballano’ 10 milioni circa di differenza: non poco, visti i brutti tempi che corrono.
R.A.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…