ABBONAMENTI INTER INFO E DETTAGLI / MILANO – Fra sette giorni scatta la campagna abbonamenti dell’Inter stagione 2013-14 per . Ecco, tutte le informazioni e i dettagli sull’offerta proposta a tutti i tifosi dal club nerazzurro:
“Parte il 10 giugno, con tre settimane di prelazione dedicata a chi vuole riconfermare il proprio posto a San Siro, la campagna abbonamenti 2013/2014.
Moltissime le novità, volte a rendere più facili ai tifosi le procedure per ottenere la tessera. Il nuovo partner è Best Union, fra le più importanti reti di vendita mondiali nella biglietteria online.
E’ possibile dal 10 giugno rinnovare la prelazione sul circuito di Best Union www.vivaticket.it e tramite www.inter.it. Per la vendita libera bisognerà attendere la prima settimana di luglio.
Si può contare anche sulla diffusione vastissima di punti vendita in Italia che il nuovo partner è in grado di offrire. Saranno oltre 500 le sedi dove i tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento, ma anche, in seguito, acquistare i biglietti singoli.
La scelta di F.C.Internazionale vuole premiare una tifoseria diffusa ovunque, che ha con passione dimostrato di voler partecipare alla vita della squadra sottoscrivendo abbonamenti da tutta Italia e non solo dalla Lombardia.
Una tifoseria che merita agevolazioni e offerte per chi fa crescere giovani nerazzurri, sottoscrive due anni di abbonamento, e per chi porta un amico allo stadio.
Due ulteriori punti per abbonarsi saranno aperti nel centro di Milano, al negozio ‘Solo Inter‘ di via Berchet 1 e al negozio ‘Pirelli‘ di corso Venezia 1.
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…