CALCIOMERCATO INTER DE LAURENTIIS / MILANO – Social, nient’altro che social. Twitta Erick Thohir – chissà se sia proprio lui -, il futuro, dicono, nuovo prorpietario dell’Inter; twitta Aurelio De Laurentiis, maestro di comunicazione e di prese in giro. Il numero uno del Napoli ha risposto sulla famosa piazza virtuale dei cinguettii sul prossimo mercato degli azzurri, entrate e uscite.
Tra le tante domande, una o forse più, sul futuro di Zuniga e Behrami, giocatori apprezzati e corteggiati dalla dirigenza nerazzurra dopo l’arrivo di Walter Mazzarri da San Vincenzo. DeLa, come lo chiamano i ‘gggiovani’ e non, ha twittato senza giri di parole: “Resteranno a Napoli“. Capitolo chiuso? Macché. Il produttore cinematografico è un gran furbacchione.
Egli sarebbe ben disposto a cedere i suoi piccolissimi ‘gioielli’, ma a una condizione: nel pacchetto completo, in cambio, vorrebbe il cartellino di Fredy Guarin, valutato dalla società nerazzurra tra i 15 e i 18 milioni di euro. Il colombiano è ‘ufficiosamente’ sul mercato, un po’ come tutti i componenti dell’attuale rosa interista, eccezion fatta per Kovacic, forse. L’Inter, però, dall’eventuale vendita del ‘Guaro’ vorrebbe in cambio solo moneta, da poter reinvestire in sede di campagna acquisti. Twitta e retwitta De Laurentiis, ma in Corso Vittorio Emanuele non sono mica così fessi. Crediamo.
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…
Cristian Chivu può festeggiare una importante notizia: lo hanno blindato sino al 2031, ecco l'annuncio…